Nelle vallate venete si sente un urlo :” L’ho archibugiato , l’ho archibugiato ….!!

Oh bella questa ..,!! Mi giro e vedo che il molto presunto archibugiato , in meno di due anni, ha così operato : 1) Ha impedito a Salvini di diventare Presidente del Consiglio 2) Contribuito fortemente , così , a far perdere molti voti alla Lega 3) Mandare a casa Giuseppi Conte . 4) Semidistruggere il M5stelle . 5) Contribuito in modo decisivo a far arrivare Draghi .  Urka , se questo e’ un archibugiato , bisognerà subito indirizzare l’urlatrice verso il podio dei ge ni !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Presto chiamate gli infermieri, il virus foetentissimus sta devastando la mente della stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiamarli te , vai tuttascema !! Rimane un fatto :  non puoi smentire 1 (uno) di quei 5 punti .  Solo questo ti consentirebbe di fare il cambio della guardia sul podio dei ge ni . Invece dici dici di voler bene a tuo fratello toccatello e manco ci provi a dargli il cambio . Vergognati !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

moto da sabbia

moto da sabbia - comperata due giorni fa

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao, due giorni fa assieme a Demetra abbiamo comperato una “moto da sabbia”. Domattina partiamo presto ed andiamo a provarla sulle dune di Eraclea. Ciao ragazzi, se vedete noi due sulla Cadore / mare in direzione dune di Eraclea … scansatevi, non sarò io a guidarla, ma mia sorella Demetra. Vi faremo sapere … allertate l'elicottero del suem di Pieve di Cadore. Ciao al nostro ritorno.    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Prova a chiamarli te , vai tuttascema !! Rimane un fatto :  non puoi smentire 1 (uno) di quei 5 punti .  Solo questo ti consentirebbe di fare il cambio della guardia sul podio dei ge ni . Invece dici dici di voler bene a tuo fratello toccatello e manco ci provi a dargli il cambio . Vergognati !! 

Stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, lei provi a smentire che Leopoldino ha fondato un partito più morto che vivo, ed ora è costretto a chiedere umilmente con noiosa e lamentosa insistenza al PD che lo prenda sotto la sua ala per non scomparire del tutto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poveraccia !!  Che sia più morto che vivo e’ una tua illegittima aspirazione della quale ti ho più volte chiesto conto e te non hai , perché non puoi , fornirlo.  Quello che invece ho descritto nei 5 punti non c’è bisogno di dimostrarlo perché e’ la verità inoppugnabile sotto gli occhi di tutti e non smentibile . Magari puoi smentirlo te che sei molto ma molto più idio ta di tuo fratello picchiatello  …. !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Poveraccia !!  Che sia più morto che vivo e’ una tua illegittima aspirazione della quale ti ho più volte chiesto conto e te non hai , perché non puoi , fornirlo.  Quello che invece ho descritto nei 5 punti non c’è bisogno di dimostrarlo perché e’ la verità inoppugnabile sotto gli occhi di tutti e non smentibile . Magari puoi smentirlo te che sei molto ma molto più idio ta di tuo fratello picchiatello  …. !! 

Stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, non serve dimostrare neppure che leopoldino ha rottamato se stesso in quanto e una verità inoppugnabile, come è inoppugnabile che le chiappe continuano a bruciargli 😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh tuttascema , anche tuo fratello toc toc sarebbe assalito dal dubbio se , durante l’ora di ricreazione regolarmente retribuita dal padrone del baccellaio , venisse a sapere che quei 5 punti in oggetto  , fossero veri ed accertati . Mi spingo a dire che potrebbe appellare qualche suo parente , anche sretto, come Ebe te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, i figli intelligenti della sua genitrice, qualora li interpelli, non avranno difficoltà a garantirle che leopoldino si è rottamato da solo e le kiappe gli bruciano ancora al giorno d'oggi.

L'unico dubbio che potrebbe rimanere loro è che la gallina più stupida e *** della Toscana possa capirlo.

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma , mettiamo i puntini sulla I.  Che hai un fratellino toc toc ce lo hai detto te perché sennò nessuno di noi avrebbe potuto saperlo . Quindi le cose sono solo due : 1) E’ vero che hai un fratello toc toc . 2) Non e’ vero che hai un fratello toc toc ed allora , la toc toc sei te che vieni sul forum a dire di avere un fratello toc toc . Non si scappa da questo percorso dialettico molto probabilmente aggravato da una tua desuetudine ad una qualità della vita estremamente bassa . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una persona normale, cerca sempre di nascondere la malattia che l'ha colpita. 

Chi invece è stato colpito dal virus foetentissimus, non ha remore a nasconderlo e lei ne è la prova vivente stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, lei starnazza come il virus foetentissimus le impone. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora