Guida per aprire, importare, individuare, convertire e recuperare file OST offline

Molti utenti desiderano esportare OST in PST perché i file OST di Outlook sono molto inclini alla corruzione e quindi sentono la necessità di trasferire i propri dati. Inoltre, gli utenti di file PST hanno la libertà di utilizzare i propri dati da qualsiasi sistema operativo Windows, ecc. Quindi, se hai mangiato anche un utente del genere e stai cercando un convertitore da OST a PST gratuito, puoi fare riferimento ai seguenti metodi discussi di seguito:

Metodo manuale per esportare OST in PST -

  • Vai al tuo account Outlook.
  • Seleziona File >> Apri e importa >> ImportExportTools.
  • Ora scegli l'esportazione di un file.
  • Scegli File della cartella personale (.OST) e fai clic su Avanti.
  • Seleziona gli elementi che desideri esportare.
  • Imposta la destinazione per il file.
  • Ora vai sul tuo sistema e apri Outlook.
  • Seleziona File >> Importa >> File della cartella personale (.OST) >> Avanti.
  • Lei, scegli il file di dati di Outlook per Windows (.OST) e procedi.
  • Seleziona la posizione del file OST salvato in precedenza e premi su Importa.
  • Qui, tutto il file OST migrato verrà archiviato nella cartella di Outlook.
  • Ora trascina la cartella sul desktop.


Il metodo manuale per importare OST in PST è gratuito ma richiede una buona competenza tecnica per eseguire questo processo. Con l'aiuto di questa metodologia, non è possibile esportare file OST di grandi dimensioni. Anche questo approccio non può garantire la sicurezza dei dati durante la migrazione dei file. Pertanto, si consiglia agli utenti di provare un altro metodo semplice per esportare OST in PST. Questo metodo è semplice e può completare il tuo compito in modo accurato.

Convertitore automatizzato da OST a PST

Il convertitore di file OST è il miglior Softaken convertitore da OST a PST disponibile online. Questo software è uno strumento professionale che consente agli utenti di esportare file OST in diversi altri formati di file e client di posta elettronica. L'utilità è molto facile e comoda da usare. Inoltre, si assume la completa responsabilità dei tuoi dati durante l'esecuzione dell'attività. Il software ha molte funzionalità avanzate che contribuiscono agli utenti ad avere un risultato preciso. Puoi installare la sua versione demo gratuita ed esportare gratuitamente alcune e-mail per cartella. Il software è in grado di funzionare in qualsiasi versione di Windows senza problemi. Inoltre, se sei un utente e desideri esportare OST in PST, puoi utilizzare questo software ben attrezzato chiamato OST Converter.

Conclusione

In questo post vengono discussi due diversi metodi. Il primo è manuale e il secondo è automatizzato. Il metodo manuale è complicato e richiede tempo. Anche le tecniche fai-da-te includono il rischio di perdita di dati. Dove come , il metodo automatizzato è veloce, facile e affidabile. Pertanto, si può concludere che il convertitore professionale da OST a PST è il metodo appropriato per completare il processo di conversione dei dati in modo impeccabile.

Fare riferimento:- https://www.softakensoftware.com/ost-to-pst-converter.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il software Convertitore da OST a PST per Mac viene fornito con un'interfaccia utente straordinaria e intuitiva per eseguire un processo di importazione senza sforzo di file di dati OST offline nel formato di file di dati PST di Outlook. In questo convertitore offline da OST a PST su Mac, l'utente apre e salva i dati della casella di posta OST come e-mail, allegati, posta inviata, bozza, posta in arrivo, posta eliminata, note, attività (A, ***, Da, Data, Ccn, Oggetto, e ) in PST. Questo software supporta tutte le versioni di Mac OS e Windows OS. Scarica le versioni demo gratuite del software.

Visita qui:- https://www.mailvita.com/ost-to-pst-converter-for-mac/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963