Kasia Smutniak lancia insulti alla Meloni: "volgare, indegna, vomitevole"

L’attrice Kasia Smutniak ha lanciato una sequela di insulti alla Meloni, non è stata la sola, dopo il discorso di Giorgia Meloni a Marbella, in Spagna, dal palco di Vox, in cui ha sostenuto la candidatura di Macarena Olona alla presidenza dell’Andalusia, i social si sono scatenati

Dagospia ha riportato gli insulti dell’attrice Kasia Smutniak su instagram: "Più i pensieri sono bassi, volgari, inadeguati, non all’altezza, tristi, morbosi, infelici, privi di eleganza, di amore, di buon senso, indegni, ingiusti, aspri, acidi, vomitevoli, piccoli, inutili, stupidi, idioti, pericolosi, malformati, kitch, sbiaditi, inesatti, errati, carichi di odio, disumani, più la persona che li esprime diventa… volgare, inadeguata, non all’altezza, triste, morbosa, infelice, priva di eleganza, di amore, di buon senso, indegna, ingiusta, aspra, acida, vomitevole, piccola, inutile, stupida, kitch, sbiadita, inesatta, errata, carica di odio, disumana" 

Le parole di Kasia sono un commento a parte del discorso della Meloni sul gay pride: "Cara Giorgia Meloni, che brutto vedere. Buon mese del pride. E vaff***lo a questa mer**". E poi Smutniak conclude: "Scusate, mi è partita la vena".

kasia meloni.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963