Le 10 frasi più inquietanti dei bambini

L'ho sempre detto io che in realtà sono dei piccoli mostri :-) :D

10. Consiglio per un appuntamento – Ho chiesto a mio figlio di 7 anni, ovviamente in maniera scherzosa, “Qual è il modo migliore per avere una fidanzata” e lui ha risposto: “Dirle di essere la mia fidanzata se no non rivedrà mai più i suoi genitori”.

9. Rivalità tra fratelli – Mia figlia di 3 anni si trovava vicino al suo fratellino appena nato e, dopo averlo osservato per qualche minuto, ha esclamato: “Papà, è un mostro… dovremmo seppellirlo”.

8. Malaugurio alla nonna – Mia figlia di 3 anni era in braccio alla nonna quando le prende in volto tra le mani, lo porta vicino al suo, e le dice all’orecchio: “Sei molto vecchia, morirai presto. Mi raccomando… guarda l’orologio”.

7. Addio al padre – Stavo mettendo a dormire mio figlio quando lui esclama: “Addio papà”. Gli ho risposto: “No, si dice buonanotte”, lui ha risposto: “Lo so. Ma stavolta è un addio”. Durante la notte sono andato a controllare più volte la sua stanza per assicurarmi che fosse ancora lì.

6. Mostri – Mio cugino di 5 anni una volta ha disegnato un mostro nero, mi ha guardato ed ha detto: “Mi ha detto lui di disegnarlo. Sta venendo per te. Faresti meglio a nasconderti”.

5. Togliere la pelle – Verso le 6 del mattino sono stato svegliato da mia figlia di 4 anni, mi ha guardato dritto negli occhi ed ha sussurrato: “Voglio toglierli la pelle”. Non sono ancora sicuro se si trattasse di realtà o finzione, ma la scena è stata a dir poco terrificante.

4. Rivalità fraterna – “Quindi non devo buttarti nel fuoco?”, la domanda di mia figlia di 3 anni verso il fratellino che teneva in braccio per la prima volta.

3. Gatto crocifisso – Avevo 3 anni e all’epoca la nostra gatta partorì dei gattini già morti. Allora chiesi a mio padre se potessimo far loro delle croci e mi accontentò. Dopo chiesi: “Ma non sono troppo piccole?”, mio padre rispose: “Che vuoi dire”. Io: “Non li inchioderemo sulle croci”, mio padre dopo qualche attimo di silenzio rispose: “No, non lo faremo”.

2. Vita precedente – Domanda di un figlio a suo padre: “Papà, ti ricordi quando siamo morti?”

1. Troppo inquietante – Il figlio di un amico ha detto a suo padre: “Papà, ti voglio così bene che vorrei staccarti la testa e portarla in giro così potrei vedere il tuo viso quando voglio”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

ahahahah decisamente macabri, ma probabilmente sono quello che realmante siamo :D o no? O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Chi sono.gli amici di Brunetta?

ha fatto una battuta  O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahahah decisamente macabri, ma probabilmente sono quello che realmante siamo :D o no? O.o

Probabilmente questa è la cosa più inquietante, ahahahah.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Probabilmente questa è la cosa più inquietante, ahahahah.

vero è che noi crescendo abbiamo imparato a fingere :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembrano cose scritte da adulti, però mi hai fatto scompisciare!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come si dice... ah sì l'innocenza del bambini! aiuto! la 9, la 8 e la 7 fanno paurissima :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora