Quanto hanno un ruolo la politica d'ufficio nel tuo lavoro?

Sono un ingegnere diventato manager di ingegneria che presto sarò di nuovo ingegnere. Sono entrato nel management perché volevo aiutare le persone, e anche se sento di esserci riuscito in molti modi, mi ritrovo a voler uscire dal management a causa della politica dell'ufficio.

Come ingegnere, ero infastidito da una burocrazia ridicola, ma almeno a volte potevo abbassare la testa e scrivere codice/costruire un prodotto di cui ero orgoglioso. Come manager, tutta la mia vita è politica. I coetanei sono sì uomini solo per ingraziarsi i favori, i registi ignorano i feedback che sembrano "cattivi" per avere un bell'aspetto per ottenere una promozione, la leadership chiude un occhio sulle cose per compiacere il consiglio.

È questa la tua esperienza dove lavori? Tutto al di sopra del livello IC è solo cane mangia cane tutto il tempo?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 19/06/2022 in 17:24 , hakiyu ha scritto:

Sono un ingegnere diventato manager di ingegneria che presto sarò di nuovo ingegnere. Sono entrato nel management perché volevo aiutare le persone, e anche se sento di esserci riuscito in molti modi, mi ritrovo a voler uscire dal management a causa della politica dell'ufficio.

Come ingegnere https://speedtest.vet/, ero infastidito da una burocrazia ridicola, ma almeno a volte potevo abbassare la testa e scrivere codice/costruire un prodotto di cui ero orgoglioso. Come manager, tutta la mia vita è politica. I coetanei sono sì uomini solo per ingraziarsi i favori, i registi ignorano i feedback che sembrano "cattivi" per avere un bell'aspetto per ottenere una promozione, la leadership chiude un occhio sulle cose per compiacere il consiglio https://vidmate.bid/.

È questa la tua esperienza dove lavori? Tutto al di sopra del livello IC è solo cane mangia cane tutto il tempo?

I got this,..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti