Leopodino

Il leader di Iv ha confermato l'astensione del suo partito e, alla presenza del Guardasigilli, è tornato a bocciare la riforma Cartabia definendola ''più inutile che dannosa''.

Xxxxxxxx

Sbaglio o qualcuno in questo forum diceva che la riforma Cartabia era eccellente? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Per penitenza il seguace fanatico di Leopoldino andrà a piedi (nudi) da Pisa a Rignano. Con soste ogni 2 km per autoflagellarsi e refrigerare i piedi con una minerale da mezzo litro. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Per penitenza il seguace fanatico di Leopoldino andrà a piedi (nudi) da Pisa a Rignano. Con soste ogni 2 km per autoflagellarsi e refrigerare i piedi con una minerale da mezzo litro. 

Sono dispiaciuto per te turbodemente ma sai , essendo oggi festa del Patrono e quindi giornata festiva a Pisa , mi sono ritirato nel mio piccolo rustico in campagna dove trascorrerò una bella giornata insieme a qualche familiare e qualche amico . Mi diletterò con la mia passione per il barbecue e non mancano di certo le bottiglie di un ottimo Chianti che accompagnerà affettati toscani, formaggi tipici , carne di manzo , salsicce e rostinciana . Un bel meringato per finire accompagnato da un ottimo Vermentino dei Colli di Luni. Ogni tanto mi farà piacere vedere qualche post sul forum e farmi due risate in base a chi lo scrive . L’autoglagellazione e’ la tua , costretto a vivere in un appartamentino al sesto piano senza ascensore e con la mascherina che ti copre bocca e naso .  Un saluto alla decrescita , eh turboidiota !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove sarebbe il suo piccolo rustico stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata? 

Suvvia ci racconti dove si trova il posto che veniamo ad assaggiare il suo ottimo Chianti che accompagnerà affettati toscani, formaggi tipici , carne di manzo , salsicce e rostinciana. 

Ma perché racconta tante provolonate che poi vengono scoperte essere megagalattiche stron. zate? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, ci dica di preciso dove si trova il suo piccolo rustico pieno di ottimo tavernello, così veniamo a farle compagnia e a farci quattro risate assieme a lei. 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo di ribadire, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, che sono i tacchini e meglio ancora i pavoni a fare la ruota per farsi veder belli, ma lei invece è solo una gallina per di più stupida. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora