Maradona "appare" di nuovo sugli spalti e manda in delirio...

Inviata (modificato)

Quando un grande campione del calcio diventa un mito accadono le cose più incredibili, un tifoso molto somigliante a Maradona viene avvistato fra la folla in due occasioni e tutti gridano al miracolo in Argentina, dicono che Maradona non è morto postano le foto e parlano di apparizioni.

Il Pibe de Oro è morto il 25 Novembre del 2020, ma alcune foto sugli spalti mandando in delirio tifosi e social, una prima volta lo hanno ‘beccato’ a Wembley a seguire la Finalissima tra Italia e Argentina,  stavolta è stato visto tra la folla presente ad assistere alla sfida tra Gimnasia La Plata e Patronato. 

La seconda ‘apparizione’ è avvenuta lo scorso venerdì nella sua amata Argentina e ha letteralmente fatto impazzire migliaia di tifosi sudamericani e non solo. Nella foto pubblicata su Twitter ed immediatamente diventata virale, si vede un uomo sempre con cappello in testa i cui lineamenti sono incredibilmente somiglianti a quelli del compianto ex capitano del Napoli. Probabilmente Maradona voleva dare un’occhiata al Gimnasia la Plata, squadra di cui è stato allenatore dal 2019 fino praticamente alla sua morte. Adesso non resta che aspettare la sua prossima apparizione...

Maradona a Wembley
maradonawembley.JPG

Maradona in Argentina vicino alla foto di Wembley
maradonaargentina.JPG

Modificato da passolesto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963