Sovranisti destrebeti e falsi kompagni

La destra sovranista in Europa è stata finanziata da Putin e quando i comunisti sostengono Putin e le invasioni barbariche sono sostanzialmente in linea con il pensiero fascista.  . La differenza è il colore della bandiera..un dettaglio da nulla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

59 minuti fa, wronschi ha scritto:

 

La destra sovranista in Europa è stata finanziata da Putin e quando i comunisti sostengono Putin e le invasioni barbariche sono sostanzialmente in linea con il pensiero fascista.  . La differenza è il colore della bandiera..un dettaglio da nulla

 

Ecco , in questo post ti riconosco . Sei il Massimone che conosco. 👍

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che : Berlusconi parlava del valore della famiglia.. poi sappiamo cosa faceva realmente...allora Giorgia farebbe bene a dire vale la famiglia per alcuni e non vale per altri compresa io...perché io sono io e voi non siete.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere realmente liberi per essere razionali, per poter dire che quegli immigrati russi

del Donbass hanno torto a chiedere l'indipendenza e addirittura l'annessione alla Russia. 

E poi non sarebbe destra se mi dicessero che gli immigrati possono

chiedere l'annessione alla loro madrepatria. Dico destra, non interessi dei destri. 

Ognuno poi sceglie la sua strada, che può essere più o meno di destra e spero solo

che non si nascondino dietro il voto degli elettori. Penso ad Alfano ad esempio. Per la

sua vicinanza al centro sinistra, con l'appoggio della destra. Appoggiando l'immigrazione in Sicilia è stato addirittura nominato cavaliere di gran croce dai centri nevralgici del potere, che per me è un acquitrino. Evidentemente ci sono

destri al potere che se ne fottono degli immigrati. I loro interessi sono far lavorare come schiavi...  Chiamali destre!!

Io li chiamerei cadaveri viventi...

Modificato da hollyeobenji

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Vero

👌 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora