7 messaggi in questa discussione
Utopia? Certo. Caro, In un Paese dove " *** sig. mafioso. stai cianquillo che ti dò ' il voto '" o più in su..... con il saluto romano. vota il nazionalismo fascista della Meloni o ancora più, più in su..... voto per TE.... se mi togli dai COIONI sti *** del casso..... il tutto diventa, anche con i più convinti comunisti, un utopia da libro dei sogni non più realizzabili.
23 minuti fa, wronschi ha scritto:Utopia? Certo. Caro, In un Paese dove " *** sig. mafioso. stai cianquillo che ti dò ' il voto '" o più in su..... con il saluto romano. vota il nazionalismo fascista della Meloni o ancora più, più in su..... voto per TE.... se mi togli dai COIONI sti *** del casso..... il tutto diventa, anche con i più convinti comunisti, un utopia da libro dei sogni non più realizzabili.
Che Salvini fosse un babbeo era conclamato ,il primo governo Conte la fatto cadere pensando di andare al voto vincendo a man bassa(puntando sulla stupidità degli elettori)purtroppo per lui l'allungarsi dei tempi gli è stato fatale,ormai e bollito,ci lascia in eredità la pescivendola.
2 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:ci lascia in eredità la pescivendola.
sarà, ma ti assicuro che il paese andrebbe sicuramente meglio con qualche pescivendola in più, su entrambi i fronti.
25 minuti fa, refusi ha scritto:sarà, ma ti assicuro che il paese andrebbe sicuramente meglio con qualche pescivendola in più, su entrambi i fronti.
Ne basta e ne avanza una.
in un paese di boccaloni (anche se il termine si riferisce ad un pesce oltremodo combattivo) una volta mandate a ramengo le ideologie tutti pronti a votare chi promette di più. più fancazzismo e meno tasse a chi già le elude .
discorsi pochi ma che piacciano al popolo bue.
33 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:in un paese di boccaloni (anche se il termine si riferisce ad un pesce oltremodo combattivo) una volta mandate a ramengo le ideologie tutti pronti a votare chi promette di più. più fancazzismo e meno tasse a chi già le elude .
discorsi pochi ma che piacciano al popolo bue.
E vero tanto le conseguenze delle politiche scellerate le pagano sempre i contribuenti, tutti vogliono i diritti, ma dimentichiamo sempre i doveri,le regole ci piacciono, ma per gli altri,un circolo vizioso che ci ha portato a questo punto ,un arco costituzionale a dir poco imbarazzante.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
È tutta una messainscena ora ci provano con la Meloni
🤥🥳
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti