Matano si è sposato con il suo Riccardo, le nozze in una bellissima villa

Alberto Matano ha sposato Riccardo Mannino (avvocato) nel verde di un bellissimo resort a Labico, vicino Roma. Le nozze dovevano essere riservate, avevano messo in giro la voce che sarebbero state a luglio, ma sono state il 12 giugno celebrate da Mara Venier grande amica della coppia e siccome gli invitati erano 200, fra i quali molti vip, qualcuno non ha resistito a fare foto e video e così tutto è stato svelato.

Gli sposi elegantissimi in abito scuro e zia Mara con un tailleur turchese e fascia tricolore, che ha raccontato come sono arrivati alle nozze: "Mi sono seduta con loro, li ho osservati per un attimo, ho visto i loro sguardi, i loro occhi, il loro sfiorarsi con tanto amore e mi sono commossa. Da lì è partito tutto, tutta la macchina. Abbiamo deciso insieme la data

L'emozione era fortissima tanto che la Venier ha fatto fatica a dire: "Vuoi tu Alberto Matano prendere come tuo sposo…".

Fra gli invitati c'erano politici (a partire da Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia) e dirigenti della Rai, i colleghi e amici di Matano, Francesca Fialdini, Francesca Fagnani e Fabio Canino, Eleonora Daniele col marito Giulio Tassoni, Claudio Santamaria con Francesca Barra e Raoul Bova insieme alla compagna Rocio Muñoz Morales che hanno ballato fino a notte fonda

.matanozzemani.JPGmatanonozze1.JPGmatanobova.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora