Jasmine Carrisi: "Il mio ex fidanzato è diventato gay". Lui risponde così..

Jasmine Carrisi la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha stupito tutti con una rivelazione che ha lasciato tutti basiti. Sulle note di Rover (Sped Up) di Chullo il tiktoker deve ballare raccontando un fatto particolare che ha vissuto o che gli è capitato Jasmine Carrisi ha scritto: "Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay" taggando Pierangelo Greco che su TikTok ha oltre 600mila follower conquistati grazie a un video in cui fa coming out con sua nonna.

Sarà vero o Jasmine lo ha detto per acquisire visibilità sul social? La risposta la ha data proprio lui: "Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. E’ vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi". 

jasminecarrisi.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione