Paddington 2.

Non ho mai visto il primo, ma ho sempre sentito dire che il seguito è stato fenomenale. Sto passando una serata al cinema in questo momento e avevo appena visto "The Unbearable Weight of Massive Talent" (che era abbastanza buono) in cui fanno riferimento a Paddington 2 due volte, quindi ho deciso di guardarlo dopo.

Santo ***. È il film più dolce che abbia visto da così tanto tempo. Stavo piangendo quando è finita. Ti riporta davvero a uno stato mentale innocente che è spesso in secondo piano da adulto. Protrude solo una sensazione così amorevole, premurosa e sentimentale che si sente così fottutamente bene.

Adoro il modo in cui l'obiettivo iniziale di Paddington dall'inizio di fare un regalo amorevole a sua zia finisca molto meglio grazie alla sua gentilezza incondizionata che porta i suoi vicini e amici a dargli più di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Semplicemente bellissima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 11/06/2022 in 18:16 , zeref63 ha scritto:

Non ho mai visto il primo, ma ho sempre sentito dire che il seguito è stato fenomenale. Sto passando una serata al cinema in questo momento e avevo appena visto "The Unbearable Weight of Massive Talent" (che era abbastanza buono) in cui fanno riferimento a Paddington 2 due volte, quindi ho deciso di guardarlo dopo.

Santo ***. È il film più dolce che abbia visto da così tanto tempo. Stavo piangendo quando è finita. Ti riporta davvero a uno stato mentale innocente che è spesso in secondo piano da adulto. Protrude solo una sensazione così amorevole, premurosa e sentimentale che si sente così fottutamente bene https://tweakbox.mobi/ https://tutuappx.com/.

Adoro il modo in cui l'obiettivo iniziale di Paddington dall'inizio di fare un regalo amorevole a sua zia finisca molto meglio grazie alla sua gentilezza incondizionata che porta i suoi vicini e amici a dargli più di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Semplicemente bellissima.

I got this,...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora