Converti DBX in PST usando un modo manuale o professionale!

Parlando di conversione DBX in PST, ci sono molte opzioni disponibili. Se vogliamo controllare la conversione dei file DBX in formato PST di Outlook, ci sono due opzioni. Gli utenti possono seguire facilmente e comodamente la conversione dei file DBX in formato PST di Outlook utilizzando questo strumento avanzato di conversione da DBX a PST. Inoltre, sia Microsoft Outlook che Microsoft Outlook Express sono i client di posta elettronica più popolari. Parleremo della conversione utilizzando sia i metodi professionali che manuali per convertire i file DBX in formato PST di Outlook.

Scarica ora

Perché gli utenti devono convertire i file DBX in formato PST?

Iniziamo con i motivi per cui gli utenti convertono i propri file DBX nel formato PST di Outlook.
Possono esserci molte condizioni che portano alla situazione della conversione di file DBX in PST. Alcuni di questi sono specificati di seguito:

• Il file DBX di Outlook Express non è disponibile direttamente in Outlook, il che può essere considerato una delle condizioni per la conversione dei file DBX in formato PST. Il file PST è l'unico formato di file appropriato per l'accesso ai dati della cassetta postale in Outlook.
• MS Outlook offre una varietà di funzionalità avanzate come Calendario, Diario, Attività e molto altro che non sono disponibili in Outlook Express.
• Microsoft non supporta più e non mantiene Outlook Express.
• MS Outlook ha un filtro per le email in entrata e in uscita. In Outlook Express, gli utenti possono solo filtrare i messaggi di posta elettronica in arrivo.
• Gli utenti domestici di solito utilizzano Outlook Express.

Il metodo di conversione manuale

Prima di iniziare a trasferire manualmente i messaggi di posta elettronica da DBX a PST, assicurati di avere Windows Live Mail sul tuo sistema. In Windows Vista, il programma è automaticamente disponibile. E se utilizzi Windows, puoi scaricare facilmente l'applicazione Windows Live Mail online. I passaggi per convertire manualmente i file DBX in formato PST di Outlook sono forniti di seguito;

Passaggio 1- Innanzitutto, assicurati che lo strumento MS Outlook sia disattivato, quindi apri Microsoft Outlook sul tuo sistema.
Passaggio 2- Nella barra delle applicazioni, fai clic sul menu File> Apri> Importa.
Passaggio 3: vai su Importazione e disinstallazione guidata e seleziona Importa posta Internet e indirizzi dall'elenco.
Passaggio 4- Quindi fare clic su Avanti per continuare.
Passaggio 5: per procedere alla finestra di dialogo Posta in arrivo di importazione di Outlook, selezionare l'opzione Outlook Express dall'elenco. Inoltre, seleziona le caselle "Invia posta" e/o "Inserimento indirizzo" fornite di fronte a te.
Passaggio 6: fare clic su Avanti per continuare il processo.
Passaggio 7: se selezioni la casella "Importa rubrica", verrà visualizzata una finestra di dialogo della finestra di dialogo dell'indirizzo di importazione. Quindi puoi fare clic su uno di questi elementi dalle opzioni fornite:
Passaggio 8: scambia i duplicati con gli elementi importati. Consenti la creazione di duplicati. Non importare elementi duplicati
Passaggio 9- Infine, fai clic su Fine per iniziare il processo.

Metodo di conversione professionale

Se non sei soddisfatto delle strategie manuali di cui sopra. Dal momento che non ti danno risultati soddisfacenti per te. Successivamente, dovresti cercare uno strumento che esporterà facilmente il file DBX di Outlook Express in Outlook PST. Pertanto, ti consiglio di scaricare e utilizzare Software di conversione da DBX a PST che è uno dei modi più semplici e intelligenti per convertire i file DBX in formato PST. Molti utenti desideravano passare da Outlook Express a versioni di Outlook e convertire DBX in formato PST, ma non riuscivano a trovare la soluzione giusta. Con questo strumento, puoi facilmente esportare DBX in formato PST con il nuovo formato di file di Outlook. I passaggi per convertire i file DBX in formato PST utilizzando questo strumento avanzato sono forniti di seguito;

Passaggio 1: prima installa e avvia l'applicazione
Passaggio 2: ora seleziona i file DBX che desideri convertire in formato PST
Passaggio 3: visualizzare in anteprima quei file
Passaggio 4: aggiungere spazio di archiviazione per i file DBX convertiti
Passaggio 5- Infine, fai clic sul pulsante "*** ora".

Parole finali

Prova questo strumento avanzato di conversione da DBX a PST per una facile conversione dei file DBX. Lo strumento è facile da utilizzare da qualsiasi utente e fornisce una soluzione definitiva per tutti gli utenti che tendono a convertire i propri file DBX in formato PST. Gli utenti devono scaricare la versione di prova dell'applicazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il software più affidabile ed efficace per convertire uno o più file DBX in Outlook è DBX to Outlook Converter Tool. Senza alcuna comprensione tecnica, puoi convertire rapidamente tutti i file DBX in formato di file PST utilizzando questa tecnica di programmazione. Può convertire i file DBX in formato PST di Outlook senza errori. Il software è compatibile con tutte le versioni di Microsoft Outlook. Puoi anche provare la versione di prova gratuita di questa applicazione che converte pochi elementi da ciascuna casella di posta. Per maggiori ***, visita qui:-https://www.downloadtopten.com/dbx-to-pst-converter/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto suggerendo lo strumento di conversione da DBX a PST, che è la spiegazione perfetta per migrare il file di dati DBX di Outlook Express e convertire il file DBX in formato PST. L'applicazione è progettata con funzionalità avanzate per esportare i dati dei file di Outlook Express in formato MSG, MBOX, EML, EMLX e PST. Il software è completamente utile con tutte le versioni di MS Outlook e Windows OS.

trova maggiori ***: https://www.sametools.com/convert/dbx/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963