Lory Del Santo che gaffe! Sbaglia account e si elogia da sola commentando..

Lory Del Santo non ha preso benissimo la propria eliminazione dall’Isola dei Famosi. A poche ore dalla sua uscita dal reality sono apparsi una serie di commenti in seconda persona che hanno lasciato perlessi i fan.

Probabilmente è entrata nel profilo sbagliato. il suo ufficiale, invece di utilizzare profili di finti fan o magari è stato il suo social media manager a postare quei commenti, ma sarebbe davvero un errore da principiante...

Nei commenti ci sono elogi alla sua esperienza sull'isola, esprime ammirazione per se stessa e si incoraggia da sola:
"Ti ammiro tantissimo, ti ho sempre votata per rimanere. Eri una perla in quel gruppo di selvaggi" e poi: "Ho letto e seguito tante tue interviste. Hai avuto una vita piena di emozioni e trovo affascinante tutto il tuo percorso fatto. Ti ammiro sei una persona veramente speciale!"

Ha anche attaccato altri protagonisti dell'isola  e la produzione stessa ritenuta "indegna", di Nicolas Vaporidis scrive: "è tra le persone tossiche da evitare nella vita"

Di Luxuria afferma, sempre come se fosse un fan, ma usando il suo profilo:  "signor Vladimiro Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una Grande professionista come te!".

Che gaffe tremenda! Quando non si sanno maneggiare i social meglio evitare questi trucchetti che espongono a figuracce davvero imbarazzanti.
Che ne pensate?

 

lorydelsantoelogio.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963