Valentina Nappi si farà annusare dal pubblico al CAM...

L’attrice hard Valentina Nappi è la protagonista di una performance di arte contemporanea dal titolo: “Annusa Valentina Nappi”, dal 17 giugno al CAM Contemporary Art Museum di Casoria.

Il direttore del museo di arte contemporanea Antonio Manfredi lo ha annunciato spiegando che la la body performance sarà accompagnata dai suoni ambient e dilatati di KAMAAK che li eseguiranno dal vivo: “Gli odori ci aiutano a riconoscere la realtà e a catalogare quello che è buono e quello che è pericoloso, annusare significa tornare indietro e ricordare quello che si è appreso da piccoli o cercare nuove definizioni per nuovi odori. Così il corpo dell’attrice hard Valentina Nappi, preparato con delle essenze dallo chef Pasquale Trotta, si offrirà all’esperienza olfattiva del pubblico mettendo in atto, attraverso le molecole odorose, una corrispondenza alle conoscenze ataviche, ai ricordi e alla definizione stessa della realtà”.

 Il progetto si inserisce in un ciclo di eventi del CAM legati ai sensi e al coinvolgimento del pubblico. Per partecipare alla performance è necessaria la prenotazione via mail.

Che ne pensate? E' arte questa?

valentinanappipiscina.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

6 ore fa, diana-pi ha scritto:

 

Che ne pensate? E' arte questa?

valentinanappipiscina.JPG

Penso che tutti i giorni vedo donne della sua età parecchio meglio di lei e ciò che lei fa a pagamento (film a luci rosse), altre lo fanno con il proprio marito o fidanzato gratuitamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sul serio c'é bisogno di fare pubblicità a una valentina nappi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora