Attenzione ai cani: se li arrostiscono!

Sorpreso ad arrostire un cane ma nega di averlo ucciso: denunciato

Vibo Valentia, 15 febbraio 2018 - Macabra scoperta al Centro di accoglienza per migranti di Briatico, nel Vibonese. I Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti dopo la segnalazione di una volontaria di un'associazione animalista che si è trovata dinanzi ad un giovane nigeriano di 29 anni intento ad arrostire un cane. Il giovane, di fronte alle domande dei militari dell'Arma, ha negato categoricamente di aver ucciso l'animale, affermando di averlo trovato morto ai bordi della strada e di averlo cucinato, in quanto piatto molto apprezzato nel suo paese. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per chiarire la vicenda. 

https://www.quotidiano.net/benessere/animali/animali-cane-arrostito-1.3727102

Modificato da frattalis
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

gli animalisti,sempre pronti come mastini che mordono le caviglie...dove sono??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... so di gatti, povere bestioline,  ke si avvelenano poiké mangiano topi, (nn basterebbero ultrasuoni o trappoline x liberarsene?) a loro volta avvelenati dalla derattizzazione kimica... 

mi spiace tanto x il cane ke qualke fetente avrà certo ucciso...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I cani ed i gatti per noi sono sacri, sono nostri amici da quando l'uomo è diventato intelligente, ci aiutano nel lavoro, sollevano dalla solitudine chi non ha figli, gli anziani soli, i ciechi, aiutano i bambini autistici e gli ammalati a guarire, aiutano le forze dell'Ordine nella cattura di malviventi, di spacciatori, salvano uomini dal mare, sulle montagne, in caso di terremoti.

https://www.youtube.com/watch?v=JzxDXLGJoYU

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, frattalis ha scritto:

I cani ed i gatti per noi sono sacri, sono nostri amici da quando l'uomo è diventato intelligente, ci aiutano nel lavoro, sollevano dalla solitudine chi non ha figli, gli anziani soli, i ciechi, aiutano i bambini autistici e gli ammalati a guarire, aiutano le forze dell'Ordine nella cattura di malviventi, di spacciatori, salvano uomini dal mare, sulle montagne, in caso di terremoti.

https://www.youtube.com/watch?v=JzxDXLGJoYU

sì,  cani e gatti son x noi quello ke il coniglio é x gli australiani... fan parte della famiglia e danno tanto affetto...  adoro anke le mie e 2 gallinelle x le quali ho fatto preparare un recinto all'aperto e casetta x la notte: mi regalano qualke ovetto fresco e di certo moriranno di vekkiaia.

sempre + contenta esser vegetariana...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è fatto massacrare da un orso pur sapendo che non l'avrebbe fatta franca per amore dei suoi amici umani.

Cane affronta un orso bruno e muore per salvare il suo proprietario

Un gesto coraggioso e pieno d’amore. Incurante dei rischi che stava affrontando e la lotta impari con cui si trovava a combattere. Così il cane Pete si è immolato per salvare i suoi proprietari dall’attacco di un orso bruno.  

http://www.lastampa.it/2018/02/15/societa/lazampa/cane-cani/cane-affronta-un-orso-bruno-e-muore-per-salvare-il-suo-proprietario-ueP8uHk9gRFaJqpstQGIkN/pagina.html

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ucciderei mai un agnello, ma alcuni mi rimproverano anche se solo sanno che non li mangio......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Temo che in molte città stiano sparendo anche i gatti; i gatti , per sentito dire, a differenza dei cani che hanno la carne stopposa, se saputi cucinare i gatti - dicevo- hanno un sapore simile alla lepre; tanto tempo fa, quando c'era la seconda guerra mondiale c'erano certi Italiani che se ne cibavano.. sono cose scomode a dirsi, ma purtroppo è la verità, non ci dobbiamo meravigliare se oggi in certe città i cani e i gatti spariscono.....

http://video.tvzap.kataweb.it/vintage-tv/beppe-bigazzi-come-si-cucinavano-i-gatti/2303/2307

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Temo che in molte città stiano sparendo anche i gatti; i gatti , per sentito dire, a differenza dei cani che hanno la carne stopposa, se saputi cucinare i gatti - dicevo- hanno un sapore simile alla lepre; tanto tempo fa, quando c'era la seconda guerra mondiale c'erano certi Italiani che se ne cibavano.. sono cose scomode a dirsi, ma purtroppo è la verità, non ci dobbiamo meravigliare se oggi in certe città i cani e i gatti spariscono.....

http://video.tvzap.kataweb.it/vintage-tv/beppe-bigazzi-come-si-cucinavano-i-gatti/2303/2307

Il conduttore televisivo Bigazzi, fu a suo tempo allontanato dalla Rai proprio perché aveva detto queste cose; il problema è che non se le era inventate, queste usanze. (mangiare gatti) in tempo di guerra esistevano veramente , quindi disse la verità.. forse c'è chi vorrebbe nascondere le cose credendo di esorcizzarle non parlandone   invece bisogna parlarne senza paura di censure, se oggi ci sono *** o persone che  mangino cani e gatti, va detto senza paura e senza censure, se ci sono extracomunitari che credono sia normale mangiare questi animali  bisogna dirlo apertamente  e non fare finta di niente....

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La gente stà pregando Dio che tutto finisca al più presto e potrebbe darsi che questa sia la volta buona. Troppi politici magna-magna, mafiosi dovunque e di ogni nazionalità che collaborano contro la Libertà e la Democrazia che desidera ogni cittadino onesto che si suda la paga ogni giorno, cannibalismo con tanto di sacrifici umani e rituali satanici, put-tanesimo di massa e droga facile ai nostri ragazzini. I cani bolliti sono niente in confronto a ciò che stiamo sopportando.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, frattalis ha scritto:

La gente stà pregando Dio che tutto finisca al più presto e potrebbe darsi che questa sia la volta buona. Troppi politici magna-magna, mafiosi dovunque e di ogni nazionalità che collaborano contro la Libertà e la Democrazia che desidera ogni cittadino onesto che si suda la paga ogni giorno, cannibalismo con tanto di sacrifici umani e rituali satanici, put-tanesimo di massa e droga facile ai nostri ragazzini. I cani bolliti sono niente in confronto a ciò che stiamo sopportando.

Mi dispiace per te, ma resterà tutto invariato, faranno un governo "tecnico" sostenuto dagli stessi che sono al potere adesso, faranno la stessa politica, sono già andati in Europa a dare rassicurazioni in tal senso; se per caso ci fosse un risultato imprevisto l'Europa è già pronta a intervenire , faranno boicottaggi sullo spread e butteranno fuori i nuovi governanti così come fecero in passato quando Francia e Germania si trovarono un governo in Italia non di loro gradimento;  d'altronde dal loro punto di vista,( il punto di vista di di Francia e Germania) la politica Italiana che si tiene gli immigrati in cambio di soldi va benissimo... se poi per il governo tecnico mancasse qualche voto....qualche deputato o senatore disposto per soldi a fare il cambio di casacca si trova sempre....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

c'erano certi Italiani che se ne cibavano..

C'erano moltissimi Italiani che se ne cibavano, anche perchè il "fervore" del Gov. di allora era troppo impegnato a saziare la sua fame di potere che non la fame degli Italiani.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, frattalis ha scritto:

ma perchè richiamano il Maligno e ciò è

Richiamano la loro ignoranza altro chè il maligno, cosi come moltissimi non osano andare contro un prete anche se accusato di cose brutte, questo perchè pensano che sia andare contro Dio stesso, ogni livello ha la sua ignoranza...comunque quando sarà al Gov. la dx o grillini ci penseranno lor ha mettere le cose a posto....per conto mio penso che siano in grado di ridurre l'Italia allo sfacelo, come fece già il berlu, poi diranno che la colpa è di chi c'era prima di loro....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2018 in 12:09 , sempre135 ha scritto:

Io non ucciderei mai un agnello, ma alcuni mi rimproverano anche se solo sanno che non li mangio......

tanta gente, x cibarsi,  nn ammazza materialmemte gli animali ma ne consuma la carne. a me personalmente solo l'odore della carne,  ovina in particolare,  scombussola lo stomaco ma nn é solo x questo ke nn la mangio poiké, essendo vegetariana, nn uso nessun tipo di carne.

se tu scrivi ke nn la mangi, nn vedo x quale ragione, io o altri, nn ti si dovrebbe credere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se mangiare la carne genera tumori e molte altre malattie tanto è vero che gli oncologi ne vietano quasi totalmente il consumo ai loro pazienti, il cannibalismo in passato ha provocato il Kuru: «la morte che ride» e non esiste nè cura, nè vaccino, nè si guarisce mai spontaneamente. La Natura ha parlato chiaro.

http://www.treccani.it/enciclopedia/kuru_(Dizionario-di-Medicina)/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

tanta gente, x cibarsi,  nn ammazza materialmemte gli animali ma ne consuma la carne. a me personalmente solo l'odore della carne,  ovina in particolare,  scombussola lo stomaco ma nn é solo x questo ke nn la mangio poiké, essendo vegetariana, nn uso nessun tipo di carne.

se tu scrivi ke nn la mangi, nn vedo x quale ragione, io o altri, nn ti si dovrebbe credere.

Non era rivota a te, anche nella vita di tutti i giorni ci sono persone che ti criticano se, secondo loro, sei fuori da quelle regole che loro stessi giudicano "di rito"..per tante persone è quasi un dovere quella ricorrenza dell'agnello e si sentono in diritto di schernirti se non ti associ a loro, se poi per te il rispetto consiste anche nel non giudicare chi non mangia agnello, anzi ne evidenzia qualità, questo mi fà piacere....:x

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Non era rivota a te, anche nella vita di tutti i giorni ci sono persone che ti criticano se, secondo loro, sei fuori da quelle regole che loro stessi giudicano "di rito"..per tante persone è quasi un dovere quella ricorrenza dell'agnello e si sentono in diritto di schernirti se non ti associ a loro, se poi per te il rispetto consiste anche nel non giudicare chi non mangia agnello, anzi ne evidenzia qualità, questo mi fà piacere....:x

no, no, ho capito ke nn ti eri rivolta a me ma ho risposto poiké se dici ke nn mangi agnello, nn vedo xké nn devi esser creduta.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, frattalis ha scritto:

tuo embrione quando sei incinta, e se lo s.p.e.r.ma o un ovulo è di un cannibale? Hai voglia di ridere!

Spero sia in chiave ironica.....perchè se veramente credi a questo ahiahiahi....c'era un certo lombroso che sembrava indicare che se si è figli di un criminale sembra che per forza tu debba essere un criminale...ma e una cosa che è stata sfatata dalla psichiatriadel poi.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

rivolta

 

4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

creduta.

Rivolto..rivolto...creduto...creduto...c'è gia il director che ogni tanto rompe con cose del genere...che ti ci metti pure tu....guarda che ti considero meglio eh.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

rivolta

 

4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

creduta.

Rivolto..rivolto...creduto...creduto...c'è gia il director che ogni tanto rompe con cose del genere...che ti ci metti pure tu....guarda che ti considero meglio eh.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sempre135 ha scritto:

 

Rivolto..rivolto...creduto...creduto...c'è gia il director che ogni tanto rompe con cose del genere...che ti ci metti pure tu....guarda che ti considero meglio eh.......

rivolto e creduto son 2 parole del vocabolario itaGliano usate da kiunque... nn so ke ci trovi di particolare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sempre135 ha scritto:

 

Rivolto..rivolto...creduto...creduto...c'è gia il director che ogni tanto rompe con cose del genere...che ti ci metti pure tu....guarda che ti considero meglio eh.......

rivolto e creduto son 2 parole del vocabolario itaGliano usate da kiunque... nn so ke ci trovi di particolare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora