ad anna che non ha + il suo forum, a giacomo a buca, a nino che non sò dove stà,a andromeda a lory, lu-chiccu, ragazzi quì hanno sconvolto tutto e non mi piace assolutamente, vogliamo in nostro forum, ridatecelooooooooooooooooooo, ciao9_9¬¬

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

CiaoSensibile. Purtroppo ci hanno dispersi. Che ne dici di aprire un nuovo forum altrove?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello ma creo che ormai:

"Il dado e tratto" come disse Cesare attraversando il RUBICONE

"Azz...Anche per oggi brodo..." disse il legionario.

Buona serata a te sensi e a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

giacomo sarebbe una bella idea, aprire  un altro forum, x continuare a ritrovarci tutti insieme............................appassionatamente, come si fà, cosa scriviamo non lo sò, hai qualche idea in proposito, e tu buca dai prendi in considerazione l idea di giacomino, fammi sapere okey, ciao giacomo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra l'idea giusta aprire un altro forum, magari di dado vegetale. Comunque è ovvio che se debbo essere solo, un forum non lo apro. In tal senso abbiamo l'esperienza di Nino.

Eravamo pochi ma affiatati e ci sentivamo quasi giornalmente. Qua siamo sempre i soliti ma dispersi perchè, ad oggi, nessuno è intervenuto.

Bucaniere, di cosa vai in cerca?.....di cicoria?

Ciao Sensibile, ciao Buca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dai  giacomo quale solo ci siamo tutti dai sù dimmi che ci penserai e vedrai che una volta aperto veranno tutti quanti, ti aspetto okey, pensaci bene insomma datti da fare, ciao giacomo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Sensibile, non ho mai dubitato della tua amicizia e solidarietà. Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

DOLCISSIMA  "SENSI"  MI HANNO BANNATO UN POST  PER ME IMPORTANTISSIMO Rispondeva un PO alle TUE  DOMANDE.......FORSE ALLO STAFF e' sembrato INDIGESTO, e ha fatto presto.  IO Voglia di Restare NON NE HO. ma se la piega e questa.......... ====CIAOOOOBELLASISSI . UN CARO SALUTO ANCHE A "BUCA" E A GIACOMO       (Nino ORTICA)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CARA  "SENSIBILE" NON DIRE PIU "NON SO' DOVE  E  FINITO  NINO== NINO E' SEMPRE dietro le Tue Spalle. Qualsiasi Cosa TU Scriva!!!============         E VISTO che NON mi hanno Publicato il POST  = Mi E' GRATO Accennarti qualche RIGA= CHIEDEVO con tutto il GARBO possibile ALLO STAFF "  .."VIRG" SE SI POTEVA AGGIUNGER AL MENU' PRINCIPALE " UNO SPAZIO Accanto ad "AMORE E AMICIZIA" PER UNA SIGNORA che dopo Tanti Anni di Gestione HA BEN Diritto a uno Spazio TUTTO  SUO (Se non altro per far Tornare il SORRISO sul Suo VISINO" Titolo:  GLI AMICI DI ANNA  AAA OPURE Il FORUM DI ANNA= Spero sia Possibile ..ma se non e possibile, PREGO  Spiegare PERCHE' NO!!===== NIENTE DI OFFENSIVO in Tutto Questo...........BANNATO===Spero NON SUCCEDA  ANCORA ..=====UN  CARO SALUTO  PER  TUTTI  VOI   ===NINO ORTICA== 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora nino ti ringrazio se mi hai scritto un post che yti hanno cancellato, cmq volevo farti sapere che solo ora vedendo che ne anna ne giacomo non rispondevano a AMORE AMICIZIA, SEMBRA CHE ABBIANO APERTO UN ALTRO FORUM IO NON CI CAPISCO NULLA, essere o non essere chiacchere in liberta fre o feed, cerca in qualche modo questo forum, o prova a chierlo con una domanda siu AMORE AMICIZIA, loro sono tutti in questo nuovo forum , mi spiace non darti altre spiegazioni, cmq provaci e fammi sapere, un abbraccio, ciao nino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

DOLCISSIMA  "SISSI" SU "FORUMFREE" NON POSSO DIRTI  NIENTE ...O MEGLIO POSSO SOLO DIRTI CHE IL "DEUS E MACCHINA" E LA NOSTRA  CARA ANDROMEDA E A LEI CHE TI DEVI RIVOLGERE  SE VUOI  "EMIGRARE"  PURE  TU!!   CIAOOO CON  UN CARO  ABBRACCIO   =NINO ORTICA==

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ortica1251a ha scritto:

DOLCISSIMA  "SENSI"  MI HANNO BANNATO UN POST  PER ME IMPORTANTISSIMO Rispondeva un PO alle TUE  DOMANDE.......FORSE ALLO STAFF e' sembrato INDIGESTO, e ha fatto presto.  IO Voglia di Restare NON NE HO. ma se la piega e questa.......... ====CIAOOOOBELLASISSI . UN CARO SALUTO ANCHE A "BUCA" E A GIACOMO       (Nino ORTICA)

orty

ti da fastidio che Virgi ti cancelli eh!

Deve aver imparato da te.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora