Al Bano si confessa: "Quando Ylenia è scomparsa non riuscivo..."

Al Bano in una recente intervista ha fatto un bilancio della sua vita, ha 79 anni e si è guardato indietro risalendo alla scomparsa, nel 1994, di sua figlia Ylenia, nata dal matrimonio con Romina Power, cosa successe a New Orleans alla figlia non è stato mai chiarito:  "Se sfoglio le pagine della memoria ce ne sono alcune nere, dure, tragiche. Quando è scomparsa mia figlia e quando è finito il mio rapporto con Romina non riuscivo a darmi risposte, vivevo uno tsunami esistenziale. Poi ho voltato pagina e le cose sono cambiate, perché il "mondo gira" e i giorni passano, sono 20 anni che è arrivata Loredana Lecciso nella mia vita, con cui ho avuto due figli, Jasmine e Bido lei è bella e intelligente. E' la madre dei miei due figli, è attenta e pratica nell’educazione dei figli, in questo siamo allineati"
Infine fa un appello ad Amadeus per Sanremo 2023. "Pronto un brano". Chissà se lo rivedremo quindi a 80 anni sul palco di Sanremo, certamente è un uomo che non si è mai arreso anche come cantante sempre acclamatissimo, cosa ne pensate?
albano ylenia.JPG

ylenia carrisi.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora