Qualche idio ta considera Renzi di dx …,

Peccato che il suo governo porto’ ad oltre 700.000 le assunzioni a tempo indeterminato, aumento’ la tassazione delle rendite finanziarie dal 21% al 26% ed aumento’ i salari di oltre 10 milioni di italiani con gli 80 euro mensili che dovevano essere una mancetta elettorale mentre invece sono un provvedimento strutturale a vita .  Insomma , sono cose che Landini e la sx sx chiedono a gran voce ma Renzi era ed e’ di …destra !! Fatevi vedere da uno bravo o da più bravi …!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Ah , le prove : 

  • Il Sole 24 Ore  Francesca Barbieri 

Nel corso del 2015 - con l’esonero contributivo triennale fino a 8.060 euro per lavoratore - si sono registrate tante assunzioni e trasformazioni a tempo indeterminato quante non se ne vedevano prima della crisi. Quasi 2,9 milioni in tutto l’anno - in base ai dati del ministero del Lavoro sul sistema delle comunicazioni obbligatorie - e oltre 2,2 milioni dall’avvio del contratto a tutele crescenti. Le cessazioni, invece, sono rimaste stabili, in linea con il 2014,con il risultato di quasi 800mila assunti a tempo indeterminato in più.   

Rendite finanziarie dal 20 al 26%. Raggio d’azione della nuova aliquota

27 Giugno 2014

Novità in arrivo per dividendi, obbligazioni, interessi maturati sui conti correnti bancari e postali e pronti contro termine. L’Agenzia delle Entrate fornisce i primi chiarimenti

Thumbnail
Cambia la tassazione dei redditi di natura finanziaria: il Dl n. 66/2014 (articoli 3 e 4) ha infatti stabilito il passaggio dell’aliquota dal 20 al 26 per cento. La novità, che scatta dall’1 luglio, si applica genericamente ai redditi di natura finanziaria, dunque anche ai redditi finanziari percepiti nell’esercizio di attività di impresa (per questo non rientranti nella categoria dei redditi di capitale).
La circolare n. 19/E del 27 giugno chiarisce l’ambito applicativo, le deroghe e lo sfondo del rinnovato quadro normativo, nel quale viene definitivamente meno l’obbligo di ritenuta sui proventi delle attività e degli investimenti esteri precedentemente previsto a carico degli intermediari residenti (obbligo che era stato temporaneamente sospeso dal provvedimento delle Entrate del 19 febbraio scorso, per via delle difficoltà applicative riscontrate).
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che qualche idio ta in pausa pranzo dalla stalla stia sopraggiungendo …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Peccato che il suo governo porto’ ad oltre 700.000 le assunzioni a tempo indeterminato, aumento’ la tassazione delle rendite finanziarie dal 21% al 26% ed aumento’ i salari di oltre 10 milioni di italiani con gli 80 euro mensili che dovevano essere una mancetta elettorale mentre invece sono un provvedimento strutturale a vita .  Insomma , sono cose che Landini e la sx sx chiedono a gran voce ma Renzi era ed e’ di …destra !! Fatevi vedere da uno bravo o da più bravi …!! 

Che ingrati questi percettori delle 80 EU mensili. 

Come si fa a dimenticarsi dei benefici con i quali Leopoldino li aveva gratificanti? 

Fa bene a ricordarlo, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, chissà che a qualcuno torni la memoria, e ritorni a votarlo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che avevo detto alle ore 12,56 ?? Avevo  detto che una idio ta si sarebbe fatta viva in concomitanza della pausa pranzo della stalla . Appena 3 minuti dopo la premonizione si e’ avverata ed e’ apparsa non una idio ta bensi “l’idio ta “  per eccellenza e per 11.  .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, non la chiami premonizione, ma richiesta di un commento da parte mia.  E come ha visto io le ho dato il mio commento con l'auspicio che i lavoratori, così lautamente remunerati da Leopoldino, ritornino in se e ritornino a votarlo in modo da schiodarlo da quel misero 2% al quale si è  condannato. 

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. 

 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità vedo solo una persona incapace di “schiodarsi”.  Mi riferisco a quel sant’uomo di tuo fratello vittima solo della tua prepotenza che si ostina a non sostituirlo sul podio dei ge ni. Eh si , al momento vedo solo lui !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

paranoia infatuante in soggetto non remissivo: il paziente travisa la realtà, la interpreta in modo abnorme non aderente ai fatti che gli appaiono come se ne fosse allucinato. Il paziente  scrive kagate,  ed emette sentenze ed editti di chiara impronta farneticante, con l'illogicità tipica e caratteristica dei dementi in fase avanzata. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora