ZITTO IL DIRETTOINRETTO

Già !  Sono padani  doc questi  ?

https://www.rainews.it/tgr/trento/articoli/2022/06/tnt-Garda-rissa-giovani-Peschiera-Castelnuovo-Veneto-10fd22f8-c7bf-4430-85d9-086ea1de33c6.html?wt_mc=2.social.fb.redtgrtaatn_tnt-Garda-rissa-giovani-Peschiera-Castelnuovo-Veneto.&wt&fbclid=IwAR3Qq9p2Lp8xzrtEMQYxr89G-cNzl95D0EFjg93V3P7Z5tqyh8btW8hRDGs

Carabinieri e polizia a presidiare le rive del lago di Garda, a partire dalla stazione di Peschiera, e stop alla vendita e alla somministrazione d'asporto di bevande alcoliche nel fine settimana. La decisione è stata presa dal prefetto di Verona Donato Cafagna a seguito della maxi rissa scoppiata il 2 giugno al Lido Campanello a Castelnuovo del Garda.

In occasione della festa della Repubblica, 2500 giovani, molti minorenni, arrivati dal Veneto e dalla Lombardia, hanno compiuto numerosi episodi di violenza tra cui un accoltellamento. Sei ragazze lombarde raccontano di essere state molestate sessualmente a bordo di un treno che da Peschiera del Garda le stava riportando a Milano.

Decine i giovani identificati, ma c'è il timore che il raduno possa ripetersi anche in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

2 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Sicuramente extracomunitari ***.

di sicuro extraumani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2022 in 14:34 , barbablu16 ha scritto:

e stop alla vendita e alla somministrazione d'asporto di bevande alcoliche nel fine settimana

lo fanno dopo che succedono i fattacci....non sarà che facendolo prima fanno infuriare i commercianti ed i loro rappresentanti politici?......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

“Una vergogna, uno schifo. Mi aspetto un intervento efficace del ministro Lamorgese e una dura condanna da parte di sinistre e femministe. Secondo voi aspetterò a lungo?”.

Queste le parole espresse da Matteo Salvini, nel suo profilo personale, in rapporto alle molestie sessuali fatte da alcuni nordafricani a danno di sei ragazze che stavano tornando in treno, dopo una giornata trascorsa a Gardaland.

Carissimo (si fa per dire…) Sig. Matteo Salvini,

il caso vuole che io sia di sinistra e femminista.

Mi sento, pertanto, di darle una risposta tempestiva che, spero, riesca a chiarire il mio modesto pensiero in merito al suo post.

Veda, a me, in quanto donna, poco importa se chi mi sta molestando sessualmente sia un uomo bianco, giallo, verde, a pois, dai toni cangianti, multicolore oppure nero come l’inchiostro.

Mi creda, essere molestata o, ancor peggio, stuprata da uno dei soggetti da me testè menzionati è esattamente la stessa identica, schifosa, vergognosa (cito le sue stesse parole…) cosa, a prescindere.

Gradirei, allora, che Lei mi spiegasse (con il “garbo” che da sempre la contraddistingue) per quale ragione, a me del tutto sconosciuta, la “vergogna”, lo “schifo”, siano stigmatizzati soltanto nel caso in cui il colore della pelle sia nero, mentre, in altri casi anche recenti (vedi molestie da parte di alcuni alpini) nulla viene detto ed il tutto viene derubricato al rango di innocente goliardia degna, nella peggiore delle ipotesi, di una fugace tiratina di orecchie?

Veda, Matteo, noi donne siamo un po’ bizzarre: quando un uomo o più uomini ci trattano come se fossimo meri oggetti di piacere, da molestare a proprio piacimento o, addirittura, da stuprare per poter soddisfare i loro più bassi istinti, del loro colore ci curiamo ben poco, anche perché le cicatrici che lasciano, sul nostro corpo e sulla nostra anima, sono incolori, invisibili, ma sempre presenti a tormentarci per il resto della nostra esistenza umana.

La prego, la smetta di strumentalizzare, di additare, sempre ed in ogni caso, i “neri”, per fini di propaganda politica.

Le do un consiglio.

Se realmente vuole perorare la nostra causa, non faccia distinzioni sulla base di mere variazioni cromatiche, ma inizi con lo stigmatizzare qualsivoglia molestia sessuale o stupro, a prescindere dal colore della pelle o del gruppo di appartenenza!

Mi aspetto una dura condanna da parte sua nei confronti di chiunque si macchi di queste colpe.

Secondo voi che mi leggete, aspetterò a lungo?

Anna Neri

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

rispondo a questi sopra...specificando bene chi sono:

uno è un sindacalista di m...

gli altri,invece,sono solo delle m....

detto questo,si interrogano sui fatti di peschiera:

ma da  un gruppo che prima ha rubato...spacciato...deriso.....e alla fine sul treno accerchiando delle inermi ragazzine dicono:qui le "bianche" non possono entrare..in quanto zona loro...e tentano delle violenze a carattere sessuale...di che nazionalita' che siano?? saranno marziani??

ambecillli di sx....komunisti di m...volete difendere anche i violentatori..in nome della vostra fot...integrazione...facce di m...

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "SALVINI:"IO COMBATTO GLI SPACCIATORI. SONO LORO I MIEI NEMICI" MATTEO SALVINI LUCA LUCCI condannato per spaccio internazionale droga @eterat MANFATTI!"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

gli altri,invece,sono solo delle....

per voi fascisti le molestie perpetrate da extra sono da condannare in modo violento e rifacendosi ai politici di sx, mentre per le violenze perpetrate da "italiani nostrani" sono pacche amichevoli, magari se la sono anche cercata...la logica fascista ritiene che il cervello serva per quel che serve, mentre è molto più importante l'approvvigionamento del conto in banca in maniera più o meno lecito...visti i componenti indagati delle vostre file,,,,:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora