Magnifici modi per esportare cassette postali UNIX in PST

Se stai utilizzando un sistema Unix, potresti utilizzare un'estensione di file MBOX per salvare i dati. Per i sistemi UNIX, le cassette postali vengono generalmente salvate in MBOX. Se il formato predefinito non è MBOX, è facile spostare i dati nell'estensione del file MBOX. L'articolo fornisce alcuni modi per spostare le cassette postali Unix nella tabella di archiviazione personale in modo rapido, rapido e preciso.

Sai?

Thunderbird, Sylpheed, claws Mail e Mutt Mail sono alcuni client di posta elettronica utilizzati dagli utenti Unix per inviare, ricevere e gestire i messaggi di posta elettronica? E quasi tutti i client di posta Unix funzionano con MBOX e Maildir. MBOX è un'estensione di file di testo semplice ed è facile da usare. È un formato di file flessibile. Pertanto, molti utenti preferiscono scegliere MBOX rispetto ad altre estensioni per piattaforme UNIX.

Poiché MS Outlook è una piattaforma avanzata e affidabile, diversi utenti del sistema UNIX sono passati a MS Outlook. Hanno affrontato il problema della conversione dell'estensione del file MBOX in PST. Pertanto, l'articolo viene creato per risolvere il problema.

Scarica ora

Query degli utenti

“Siamo un gruppo di società di imballaggio e trasloco. La gestione del lavoro della nostra organizzazione dipende dalle e-mail. Vogliamo convertire da Mutt Mail a MS Outlook. Il problema è che abbiamo migliaia di email e ognuna è importante. Esiste una soluzione per trasferire da Mutt Mail a MS Outlook senza perdere una singola e-mail e allegato?"

 “Gestiamo una piccola organizzazione. Di recente, ci siamo fusi con un'azienda. Il problema più grande è che la nostra organizzazione utilizza il sistema UNIX e l'altra società sta lavorando su MS Outlook. Diventa così difficile per noi lavorare con due diversi client di posta elettronica. Quindi, stiamo cercando una soluzione affidabile per trasferire tutti i database UNIX su MS Outlook. C'è qualche misura per raggiungere questo obiettivo?"

Perché si sceglie MS Outlook su UNIX Mail?

MS Outlook è un client di posta elettronica avanzato rispetto a UNIX Mail. È più di uno strumento di gestione della posta elettronica che consente agli utenti di gestire e-mail, contatti, note, messaggi, diari e altro ancora.

I problemi con MS Outlook vengono risolti facilmente grazie all'*** di Microsoft e a diverse applicazioni di terze parti. Con Unix Mail, sono disponibili alcune risorse per risolvere i problemi.

MBOX è il formato di file di UNIX Mail. È un formato semplice che può contenere e-mail con allegati. D'altra parte, MS Outlook consente ai suoi utenti di archiviare e-mail, contatti, note e altre proprietà.

MS Outlook ha una funzione di attività per mantenere gli utenti aggiornati con le loro attività correnti. Non esiste una funzionalità del genere supportata da Unix Mail.

La funzionalità di sicurezza di MS Outlook è robusta rispetto a Unix. MS Outlook non consente ad altri client di posta elettronica di accedere direttamente ai suoi dati. Inoltre, non supporta altre estensioni di file.

Esiste una soluzione per importare direttamente la posta UNIX in Outlook?

Non esiste una soluzione ufficiale che aiuti a trasferire i database UNIX su MS Outlook direttamente o indirettamente. MS Outlook non supporta l'estensione del file MBOX. Pertanto, la conversione dei database MBOX in PST è l'unica soluzione.

Per la conversione, alcuni utenti stanno praticando una lunga soluzione manuale. Sotto questo, ci sono quattro passaggi. Innanzitutto, utilizza Apple Mail per spostare i file MBOX, utilizzare l'app Eudora, utilizzare Outlook Express e infine trasferire Outlook Express su MS Outlook.

Il processo richiede tempo e richiede competenza tecnica per trasferire i dati. È difficile dire quanto sia efficace il metodo. Potresti mettere a rischio i tuoi dati. La qualità del file dopo la conversione è difficile da ripristinare completamente.

Un modo semplice e veloce per trasferire la casella di posta Unix su PST

La conversione dei dati può diventare facile quando scegli uno strumento di terze parti. Il mercato della tecnologia offre scelte per i programmi di conversione. Considera le valutazioni e le recensioni positive delle applicazioni per sceglierne una adatta a te stesso.

  • Softaken MBOX Converter è un'applicazione all-in-one per trasferire dati. L'app riesce ad esportare non solo file MBOX singoli ma anche multipli contemporaneamente. Quindi, consente di risparmiare tempo e fatica da parte degli utenti. Di seguito sono riportati alcuni rapidi motivi per cui Softaken Convertitore da MBOX a Outlook è un'opzione adatta.
  • L'applicazione trasferisce i dati senza problemi di dimensione del file. Un file MBOX di qualsiasi dimensione può essere esportato in PST.
  • Lo strumento consente agli utenti di trasferire uno o più file MBOX. La conversione di massa dei dati è illimitata. Gli utenti possono selezionare ed esportare tutti i file MBOX che desiderano.
  • Lo strumento di conversione esporta i file MBOX in estensioni di file PST, MSG, EML, EMLX e HTML. Significa che gli utenti non devono cercare altri strumenti per trasferire file MBOX a molti altri importanti client di posta elettronica come Apple Mail, Entourage, WLM, ecc.
  • È un'utilità di conversione indipendente. I file MBOX archiviati vengono esportati in PST. Il programma non necessita della preinstallazione di UNIX Mail e MS Outlook.
  • È un'applicazione molto leggera che si installa in meno di 5 minuti nel sistema. Si memorizza nel disco rigido senza occupare molto spazio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963