FALSI HONESTI

La loro  politica  fondata  sulle  bufale  e  le falsità....  oggi  l'ultima....

Già oggi   il  di  mejo  ha  dichiarato  che  sono  solo otto...ma....

https://www.politicaeattualita.it/2018/02/15/rimborsopoli-m5s-le-iene-smentiscono-maio-10-14-furbetti-dei-rimborsi/

Le Iene tornano sul caso rimborsopoli M5S e smentiscono il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Luigino la qualunque.

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IMBROGLIONI 5S 7,5% DEI PARLAMENTARI (123)
INQUISITI PD 3,7% DEI CANDIDATI (751) .

INSOMMA LA META'. COSI' PER STARE AL GIOCO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai visto ieri sera la7  hanno fatto un servizio dove un giornalista loro inviato intervistava la piazza dei simpatizzanti; pensava di trovare gente indignata e che avrebbe cambiato le intenzioni di voto invece l'epilogo che quel giornalista riceveva era: " TV di regime" ..poi hanno fatto vedere i sondaggi di opinione; in un primo tempo sembrava che ci fosse una flessione dello 0,5%  invece il consenso per il 5 stelle sta addirittura aumentando, la gente non è "scema"  ragiona con la propria testa, è vero che alcuni dei loro parlamentari si sono trattenuti lo stipendio ma è altrettanto vero che la maggioranza di quei parlamentari ha versato .... quanti degli altri partiti hanno fatto altrettanto?..... poi c'è il capitolo inquisiti, gente cioè che è candidata ma ha problemi penali in corso e pare che sia a destra che a sinistra ci siano candidati impresentabili 29 da una parte 24 dall'altra.. la gente dicevo non è "scema" e quelli che pensano di confondere le carte e usare televisioni di regime per fare cambiare idea alla gente a pochi giorni dalle elezioni non sembra che stiano raggiungendo lo scopo che si proponevano... (hai visto ieri sera su Rai uno la nuova versione del contratto con gli Italiani? ) continuano a usare le televisioni di stato per propaganda di parte.... ti risulta che i 5stelle abbiano il controllo di qualche rete televisiva? .. la gente certe cose le vede...

P.S. non mi fraintendere, non sono un sostenitore dei 5stelle, anzi quando nel loro programma trovo  che nel reddito di cittadinanza se uno rifiuta tre proposte di lavoro  perde il diritto al reddito di cittadinanza io penso: se lo stato potesse proporre a ogni disoccupato tre proposte di lavoro, vorrebbe dire che in Italia c'è la piena occupazione e quindi non ci sarebbe necessità del reddito di cittadinanza... quello che mi fa arrabbiare è l'uso spregiudicato di certe televisioni da parte di chi attualmente detiene il potere (parlo di televisioni ma anche certi giornali sono allineati allo stesso modo).. il mio sogno sarebbe una stampa e una televisione veramente libera e indipendente e invece vedo troppo spesso giornali e televisioni allineate con il  potere 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, da quando è cominciata stà storia mi sono persa mio marito, l'avevo quasi convinto a non votare per protesta ora è diventato un dimaio2, cose da pazzi! La psiche delle persone è tremenda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che  vuoi    le  persone   come    proprio  loro  dicono   sono..  dunque   uno anni fa  ci  dava  dei  co  joni  oggi  un  altro  dei  rin  co joniti in effetti  come  dare   torto...  uno  ci ha  portato  al  quasi disastro socio economico  e  l'altro lo  completerà  sempre  che   ci  riesca  ad  arrivare  al  governo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti