Know-how per convertire l'archivio NSF in file PST con un metodo ideale

Sia Lotus Notes che Outlook sono i client di posta elettronica preferiti dalle organizzazioni. Ma si verificano alcune situazioni in cui l'utente deve cambiare il client di posta elettronica da Lotus Notes a Outlook. Non esiste un modo diretto per accedere ai file di dati di Lotus Notes in Outlook, il che rende necessaria la conversione da NSF a PST.

Ci sono diversi motivi alla base della conversione da file NSF a PST. Lotus Notes necessita di costi di manutenzione elevati rispetto a Microsoft Outlook. Outlook è un client di posta elettronica intuitivo, poiché consente agli utenti di configurare più account/profili in un determinato momento, mentre Lotus Notes non lo consente. Non è disponibile alcun metodo diretto per convertire i file NSF in file PST: ma con l'aiuto di un convertitore professionale da NSF a PST di terze parti, gli utenti possono eseguire facilmente l'attività di conversione.

Approccio processionale per convertire file NSF in PST

Conoscere l'indisponibilità di un metodo diretto per importare file NSF in Outlook (PST). Per superare queste limitazioni del metodo manuale per la conversione di file NSF in PST, sorge la necessità di uno strumento affidabile. SYSessential Convertitore da NSF a PST è lo strumento ideale per semplificare il compito di convertire file NSF di Lotus Notes in PST. Controlla alcune funzionalità di questo strumento:

  • Questo strumento non ha alcuna limitazione nell'aggiunta di più file NSF per la conversione.
  • Viene fornito con una GUI intuitiva che consente di eseguire attività senza alcuna conoscenza tecnica preliminare.
  • Questo strumento non altera l'effettiva struttura dei dati durante la conversione da file di Lotus Notes a Outlook (PST).
  • Viene fornito con la versione demo gratuita, che consente agli utenti di elaborare i primi elementi/cartelle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

NSF a PST Conversione Strumento Online Gratuito è una procedura di migrazione dei file di Lotus Notes nel formato PST di Outlook. Per semplificare il modo, puoi provare il convertitore da NSF a PST che è un software coerente che trasforma il file NSF in file PST di Outlook. L'utente può eseguire l'utilità sul sistema operativo basato su Windows ed eseguire la conversione per Outlook 2019, 2016, 2013 e altri.

trova maggiori ***: https://www.sametools.com/convert/nsf/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me puoi provare il convertitore da Lotus Notes a Outlook, questo è lo strumento migliore per convertire i file NSF in formato PST. Questo software ha la possibilità di estrarre e visualizzare in anteprima tutti i dati NSF sullo schermo dell'utente anche se è danneggiato o corrotto. Inoltre, le e-mail vengono esportate con tutti gli elementi astratti intatti come data, a, da, bcc, ***, formato del messaggio, allegati, ecc. L'integrità dei dati viene preservata dopo la migrazione. Un adattamento gratuito viene offerto a tutti gli utenti come prova con supporto alle varianti di Lotus Notes e Outlook. Visita qui per ulteriori dati:-https://www.downloadtopten.com/nsf-to-pst-converter/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963