benpensanti...siete invitati in questio esercizio commerciale..in nome della ue e gretini

Quando ispettori della Asl e poliziotti hanno controllato il lavandino dove venivano tagliate e preparate le verdure che poi sarebbero andate in vendita si sono messi le mani nei capelli. Muffa, blatte, escrementi di topo e condizioni igieniche a dir poco precarie. Un minimarket da incubo, per cui l’Azienda sanitaria locale Roma 2 ha disposto la chiusura e che potrà essere riaperto solamente nel momento in cui il titolare, un cittadino del Bangladesh, ripristinerà le condizioni igieniche richieste per la somministrazione di bevande ed alimenti.

Le gravi carenze igienico sanitarie sono state accertate in un alimentari in zona Villaggio Falcone – Vecchia Ponte di Nona, periferia est della Capitale. Nel dettaglio, oltre al lavello sudicio, sono infatti stati trovati escrementi di topo sia nei locali che nei magazzini, ma anche blatte morte e vive, muffa nelle confezioni di cornetti e pane in cassetta, ma anche affettati scaduti (salame e prosciutto) che il minimarket usava per confezionare dei panini da vendere alla clientela.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Sei sicuro che tutte le schifezze che hai descritto siano peggio dei rifiuti industriali che finiscono abusivamente nei fiumi e nelle falde acquifere del Nord? 

Dovendo scegliere, io preferirei avere nel mio piatto un po' di escremento di topo che tracce di cromo esavalente.

https://www.genialgreen.it/benzene-cromo-e-solventi-un-fiume-di-veleni/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Sei sicuro che tutte le schifezze che hai descritto siano peggio dei rifiuti industriali che finiscono abusivamente nei fiumi e nelle falde acquifere del Nord? 

Dovendo scegliere, io preferirei avere nel mio piatto un po' di escremento di topo che tracce di cromo esavalente.

https://www.genialgreen.it/benzene-cromo-e-solventi-un-fiume-di-veleni/

 

prego..s'accomodi!! d'altronte nella tua citta'/regione ne avere fatte anche di peggio!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora