Come convertire il file PST di Outlook in MBOX?

Uno dei client di posta elettronica più utilizzati è Microsoft Outlook che la maggior parte degli utenti utilizza per l'invio di posta elettronica. Oltre alla posta elettronica, gli utenti possono anche utilizzare questo client di posta elettronica per archiviare contatti ed eventi del calendario. Ma questa è un'applicazione a pagamento, ecco perché gli utenti cercano la sua migliore alternativa gratuita. In alternativa a Outlook, su Internet sono disponibili vari client di posta elettronica gratuiti come Thunderbird, Opera Mail, ecc. Ma questi client di posta elettronica non supportano i file PST per l'importazione di e-mail di Outlook. Di conseguenza, gli utenti sono tenuti a convertire il formato di file PST in MBOX che è supportato dalla maggior parte delle applicazioni di posta elettronica per l'archiviazione delle e-mail degli utenti.

Scarica ora

Ora, vediamo qual è la migliore soluzione disponibile per convertire rapidamente file PST in MBOX.

Il miglior software per convertire file PST in MBOX

Il miglior software per convertire file PST in MBOX disponibile sul mercato è software di conversione da PST a MBOX. È la soluzione migliore per convertire i file PST di Outlook in formato MBOX in semplici passaggi. Con questo strumento, gli utenti otterranno numerose funzionalità avanzate per rendere la conversione dei file da PST a MBOX molto più semplice e veloce. Offre un'interfaccia utente semplice, adatta sia per utenti tecnici che non. Prima della conversione, mostra anche un'anteprima dal vivo di e-mail, calendari, contatti e allegati e altri elementi dai file PST.

Caratteristiche principali del convertitore da PST a MBOX

  • Supporta file PST per la conversione di tutte le edizioni di Outlook.
  • *** file PST di entrambi i formati Unicode e ANSI.
  • Conserva tutte le proprietà e la formattazione dell'e-mail durante la conversione.
  • Il software fornisce file MBOX che funzionano su una varietà di client di posta elettronica, inclusi Apple Mail, Eudora, Netscape, Opera Mail, Sea Monkey e altri.
  • Con un metodo semplice, gli utenti convertono file PST protetti da ***/crittografati/inaccessibili in formato MBOX.
  • Passaggi per convertire file PST in MBOX

Sul tuo computer, installa e avvia il software di conversione da PST a MBOX.

  • Il software può eseguire automaticamente la scansione del file PST alla ricerca di errori di danneggiamento e recuperare tutti i componenti interni del file.
  • Ottieni un'anteprima delle e-mail di Outlook e scegli gli elementi necessari.
  • Dopo aver effettuato le selezioni, fare clic sul pulsante "Salva PST" sulla barra dei menu.
  • Scegli l'opzione "Esporta in MBOX" e fai clic sul pulsante "Sfoglia", per scegliere una posizione in cui salvare il file. Successivamente, fai clic su *** per iniziare il processo di conversione.
  • Dopo aver completato la conversione da PST a MBOX, il software visualizzerà una finestra di conferma simile a questa.

Conclusione:-

Per passare da Outlook a client di posta elettronica gratuiti come Thunderbird, Opera Mail, PocoMail, ecc., gli utenti potrebbero dover convertire file PST in MBOX. Per eseguire in modo intelligente questa attività di conversione, gli utenti devono utilizzare il miglior software per convertire file PST in MBOX. Gli utenti possono semplicemente utilizzare il software di conversione da PST a MBOX che consentirà agli utenti di convertire facilmente i file PST in formato MBOX e fornire i migliori risultati. Puoi provare una versione gratuita di questo strumento per testarne le funzionalità e testare l'efficienza.

Nota: il contenuto pubblicato in questo post è considerato originale e appartiene all'autore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Strumento di conversione da PST a MBOX è un fantastico software per convertire file PST in formato file MBOX. Converte senza problemi le e-mail PST in formato file MBOX con allegati. È possibile aggiungere qualsiasi file PST di Outlook di grandi dimensioni alla volta per esportarlo nel formato di file MBOX. Il programma è molto semplice da usare con i suoi passaggi auto-definiti. Il software fornisce la possibilità di esportare file PST in più file MBOX.

Ulteriori ***:-  https://www.toolsbaer.com/pst-to-mbox-conversion/

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi spostare in sicurezza il file PST di Outlook su MBOX utilizzando uno strumento di conversione professionale da PST a MBOX. Come utente, posso dire che è la soluzione più affidabile e avanzata che converte ed esporta file PST di Outlook singoli o in blocco in più formati di file e client di posta elettronica. Ha una scelta di filtro di posta attraverso il quale gli utenti possono trasformare le e-mail impostate solo all'interno di un campo data. Le cassette postali PST sono costituite da diversi elementi come e-mail, attività, note, diari e altro. Inoltre, gli utenti possono fornire il nome della cartella personalizzata con il percorso del file risultante. L'utilità è progettata con una GUI intuitiva e fornisce anche sicurezza ai tuoi dati. Questo strumento supporta tutte le versioni dei sistemi operativi macOS e Windows. Scarica le versioni demo gratuite del software.

Visita qui: - https://www.mailvita.com/pst-to-mbox-converter-for-mac/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora