RISULTATI DEL CDX E DEL PSEUDO CSX

Secondo i dati #OCSE, l’Italia è l’unico Paese in Europa ad avere inserito la marcia indietro sui #salari negli ultimi 30 anni.

Prima di accusare i nostri #giovani di non avere voglia di lavorare, E NON  SOLO LORO,  proviamo a pagarli in maniera decente come fanno gli altri. #lavoro

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ISALARI IN EUROPA Variazione % tra la media degli stipendi del 1990 quelli del 2020 Lituania Estonia Lettonia Slovacchia Rep. Ceca 276,30% 237, 20% ---------------.. Polonia 200,50% 129,60% 112,40% Irlanda 96,50% 85,50% Ungheria Slovenia Svezia 72,70% 69,30% 63% Danimarca Lussemburgo Germania 38,70% 38,20% ................ 33,70% Finlandia Francia 31,80% Grecia 31,10% 30,50% Belgio 25,50% 24,90% 15,50% .................. 13,70% Austria Paesi Bassi Portogallo Spagna ITALIA Fonte: Ocse 6,20% -2,90% L'EGO-HUB -HUB"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Sempre bellissima

Attraverso il buchino del muro il topolino guardava il contadino e la moglie che stavano aprendo un pacchetto. "Che cibo ci sarà?" - si chiedeva il topolino che rimase sconvolto nel vedere che era una trappola per topi.

Il topolino fece il giro della fattoria avvisando tutti: - "C'è una trappola per topi in casa! C'è una trappola per topi in casa!" Il pollo alzò la testa e disse: "Signor Topo, capisco che è una cosa grave per te, ma non mi riguarda. Non mi preoccupa affatto." Il topolino andò dal maiale dicendogli, "C'è la trappola per topi in casa! C'è la trappola per topi in casa!" Il maiale con empatia disse: -"mi dispiace molto, Signor Topo, ma non c'è nulla che io possa fare, eccetto pregare. Ti assicuro che sarai fra le mie preghiere." Il topolino allora andò dalla mucca: -"C'è una trappola per topi in casa! C'è una trappola per topi in casa!" La mucca disse, "Ohh.. Sig. Topo, mi dispiace per te ma a me non disturba." Quindi, il topolino tornò in casa, con la testa bassa, molto scoraggiato, per affrontare da solo la fatidica trappola. Durante la notte sentirono uno strano rumore che echeggiò per la casa, come quello di una trappola che afferra la sua preda. La moglie del contadino si alzò subito per vedere cosa avrebbe trovato nella trappola. Nel buio, non vide che era un serpente velenoso con la coda bloccata nella trappola. Il serpente morsicò la moglie del contadino che dovette portarla d'urgenza all'ospedale, con la febbre alta. Come molti sanno, nella cultura contadina, la febbre si cura con una zuppa di pollo fresco, quindi il contadino con il suo coltellone uscì nel pollaio per rifornirsi con l'ingrediente principale della zuppa. La malattia della moglie però non passava e così tanti amici vennero a trovarla per starle vicino. La casa era piena e per nutrire tutti, il contadino dovette macellare il maiale. Ben presto la moglie morì e tanta gente venne al suo funerale tanto che il contadino dovette macellare la mucca per offrire il pranzo a tutti. Il topolino dal buchino del muro guardò il tutto con grande tristezza.

"La prossima volta che sentite che qualcuno sta affrontando un qualche problema e pensate che non vi riguardi, ricordate che quando uno di noi viene colpito, siamo tutti a rischio. Siamo tutti coinvolti in questo viaggio chiamato vita.

Prendersi cura gli uni degli altri è un modo per incoraggiarci e sostenerci a vicenda."

-Quando senti suonare la campana non chiederti per chi suona. Essa suona anche per te -

Ernest Hemingway

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il partito centrifugo di Bossi invecchiò travolto dagli eventi. Quello di Salvini è un cumulo di fatue incongruenze, che non ha niente da dire al Nord, all’Italia e all’Europa. Cambiare capo sarà facile, il difficile sarà farsi venire un’idea

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora