La battuta infelice di Chiara Nasti su Zaniolo: "con quel gamberetto..."

Chiara Nasti ha scritto una cosa riguardante Zaniolo volgare e cattiva, probabilmente alterata dai cori da stadio che la avevano offesa e che erano finiti anche sui social
Ecco cosa è successo: I tifosi della Roma durante i festeggiamenti al Circo Massimo cantavano questo: "Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo" cosa altrettanto stupida e volgare. E i commenti sui social a questi cori hanno finito per esasperare Chiara Nasti. L’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, che mercoledì scorso ha deciso la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, oggi è la compagna di Mattia Zaccagni, e pochi giorni fa, insieme all’attaccante della Lazio, è stata protagonista di un ‘gender reveal party’ organizzato all’Olimpico per annunciare il sesso del bambino che la coppia sta aspettando. Un episodio che aveva fatto discutere, giudicato troppo pacchiano, con tanto di replica stizzita della stessa Chiara Nasti: "Siete solo invidiosi di una cosa che non potrete mai avere"

Recentemente diversi tifosi della Roma hanno preso di mira la Nasti sui social riportando le parole di quel coro e lei ha risposto così: "Con quel gamberetto, non si sa come già abbia avuto un figlio. Siete tutti sfigati e fate anche schifo".
Un commento che, poi ha cancellato ma questo non è bastato ad evitare gli screenshot e la sua diffusione.

Successivamente, Chiara Nasti ha scelto di disattivare i commenti all’ultimo post pubblicato perchè si era scatenato di tutto.

Insomma Zaniolo non c'entrava proprio nulla, lo hanno tirato in ballo i tifosi in una questione personale offendendo la Nasti e lei ha replicato offendendo Zaniolo, il quale signorilmente non ha replicato. Bravo! Che ne pensate?

nastizaniolo.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Penso che anche Zaniolo sia in parte colpevole, al coro dei tifosi ha sghignazzato invece di dissociarsi.

Nulla di particolarmente signorile.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Penso che anche Zaniolo sia in parte colpevole, al coro dei tifosi ha sghignazzato invece di dissociarsi. Nulla di particolarmente signorile.  

Quanto siamo fortunati noi miseri umani ad avere lei, sig. tre/otto, come guida spirituale e morale. Cosa sarebbe questa rubrica, senza le sue puntuali precisazioni, in modo particolare sul curling estivo su erba. Grazie ancora, sig. tre/otto.-   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 braccia Rubate all'agricoltura

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Quanto siamo fortunati noi miseri umani ad avere lei, sig. tre/otto, come guida spirituale e morale. Cosa sarebbe questa rubrica, senza le sue puntuali precisazioni, in modo particolare sul curling estivo su erba. Grazie ancora, sig. tre/otto.-   

Ma perché non se ne va serenamente affa,ncu,lo invece di disturbare sempre il prossimo? Un mio amico vuole saperlo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Ma perché non se ne va serenamente affa,ncu,lo invece di disturbare sempre il prossimo? Un mio amico vuole saperlo.

 

Sapiente e capiente sig. tre/otto – neppure le moderne lenti dicroiche e fresnel nelle versioni ultra piatte presentano il potere di penetrare l'oscurità donando chiarore e certezza come le sue lettere. Lei mi apre la strada ed io la seguo. Come nei lupi, l'esperto capo branco apre la breccia, il gregario sa che ponendo le proprie zampe ove le ha poste in precedenza “l'esperto” arriverà alla meta senza perdersi. Ha cominciato lei ad infondermi sicurezza ed il piacere di esistere, parlando del suo amico “abbronzato” e proseguendo con il curling. Buon riposo per domani due giugno, poi la desidero al lavoro, al suo lavoro di esperto pulitore di timbri logori ed usati, che puntualmente arrivano nel suo laboratorio segreto del sotto scala ministeriale, in via del colosseo … numero … –    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Ma perché non se ne va serenamente affa,ncu,lo invece di disturbare sempre il prossimo? Un mio amico vuole saperlo.

Mi saluti il suo amico abbronzato ed il curling estivo su erba … è stato lei ad entrare in contatto con me. Non il contrario.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora