Semplici passaggi per convertire il file MBOX in formato PST

I file MBOX e i file PST sono formati di file completamente diversi, entrambi questi formati contengono alcune qualità e alcuni svantaggi.

Scarica ora

Entrambi i formati di file possono essere ottenuti da diversi client di posta elettronica, MBOX può essere ottenuto da Mac Mail, Gmail, Pocomail, Postbox, Mozilla Thunderbird, Eudora, Entourage, Opera Mail, Evolution, Powermail, Claws Mail, Spicebird, Netscape, Alpine, Mail Copa , Google Takeout, Earthlink, SeaMonkey, Kmail, Mulberry, Turnpike e molti altri. Considerando che i file PST possono essere salvati dall'applicazione MS Outlook.

Ma per visualizzare i dati MBOX nell'applicazione MS Outlook, devi trovare il modo esatto per convertire i file MBOX in file PST.

Quindi, qui ti dirò il metodo esatto per eseguire lo stesso processo, il metodo del miglior strumento di conversione da MBOX a PST progettato specificamente per questo processo di conversione di file.

Questa procedura è la migliore in quanto può essere eseguita da tutti gli utenti, inclusi gli utenti non tecnici. Puoi seguirlo senza alcuna abilità o conoscenza professionale.

Salva i dati MBOX in formato PST a cui è possibile accedere facilmente in MS Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 e così via.

Perché il metodo manuale non è consigliato per convertire MBOX in PST?


Ci sono molte ragioni per cui tutti gli esperti suggeriscono di evitare la procedura manuale per convertire i file MBOX in file PST. Ci sono alcuni svantaggi comuni per un metodo manuale per salvare MBOX come PST:

La procedura manuale contiene passaggi tecnici che possono essere seguiti solo con l'aiuto di utenti professionisti di vari client di posta elettronica.

Attraverso la procedura, è possibile elaborare solo alcuni file MBOX in quanto esiste il rischio di perdita di dati nell'elaborazione MBOX batch.

Per seguire questo metodo, devi accedere a più applicazioni come Mac Mail, Eudora, Outlook Express e MS Outlook.

Se hai perso qualche passaggio di questo metodo, potresti perdere i tuoi dati MBOX completi.
Poiché questo metodo è lungo, consuma il tuo tempo prezioso.

*** i file MBOX in file PST con il metodo diretto


Attraverso l'utilizzo dell'utilità convertitore da MBOX a PST, che è il miglior strumento di conversione di file MBOX attraverso il quale puoi facilmente ottenere il tuo database MBOX in formato PST.

Lo strumento ha la capacità di convertire i dati MBOX in batch in modo da poter risparmiare tempo ed elaborare più file MBOX attraverso un unico modo di elaborazione.

Puoi seguire la procedura di questo software avanzato sul tuo sistema operativo Windows in quanto può funzionare su Windows 10, 8.1, 8, 7, XP e così via.

Questo può elaborare file MBOX con i loro dettagli completi come allegati, intestazione e-mail, contenuto del testo del messaggio, piè di pagina e-mail, immagini, collegamenti ipertestuali e molti altri.

Puoi comprendere l'elaborazione di questo software in ogni fase poiché contiene un'interfaccia orientata all'utente in modo da poter eseguire questo processo con o senza *** professionale.

Le opzioni di filtraggio dello strumento ti aiuteranno a ottenere il tuo database MBOX con file selettivi. Puoi scegliere il filtro della data, filtrare, dal filtro e altro per elaborare solo i file MBOX richiesti.

Puoi anche scegliere il percorso di destinazione in cui tutti i dati MBOX convertiti verranno salvati sul tuo computer. È possibile selezionare qualsiasi percorso o cartella in cui verranno salvati tutti i file MBOX del convertitore.

Metodo gratuito per convertire i file MBOX in file PST

Se desideri convertire gratuitamente i file MBOX in file PST con allegati, puoi scaricare la versione demo del software.

Questa parte dello strumento ti aiuterà a convertire i primi file MBOX senza alcun cambiamento nei loro elementi strutturali. Inoltre, puoi visualizzare il modo perfetto di elaborazione dello strumento.

Questa edizione funzionerà in modo simile alla versione con licenza, ma l'elaborazione completa può essere eseguita solo tramite la sua edizione con licenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Softaken MBOX to PST Converter è uno degli approcci intelligenti e veloci per convertire tutti i file MBOX in PST Outlook insieme a collegamenti ipertestuali allegati, immagini, dettagli e-mail, intestazione e-mail, ecc. Ogni utente può facilmente scaricare questa applicazione su qualsiasi edizione del sistema operativo Windows. Esporta con precisione file e cartelle MBOX completi in PST. L'utilità di migrazione è una piattaforma sicura e protetta al 100% per la maggior parte delle e-mail MBOX in formato file PST in un'unica elaborazione. Il software conserva tutte le proprietà dei metadati e le strutture delle cartelle durante l'esecuzione del processo per importare MBOX in PST Outlook senza alcuna eliminazione di dati.

Leggi di più :- https://www.softaken.com/it/convertitore-da-mbox-a-pst

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Convertitore da MBOX a PST per Mac è un metodo per migrare i file di dati MBOX nel formato di file di dati PST di Outlook. Gli utenti possono utilizzare l'applicazione che trasforma il file di dati MBOX in un file PST di Outlook per semplificare il processo. Il processo manuale non è un compito molto facile per gli utenti e gli amministratori di sistema. C'è sempre una possibilità di perdita di dati durante l'esecuzione del processo di conversione.

Questo software supporta tutte le versioni del sistema operativo Mac e Windows. In questo caso, l'utente può scaricare il convertitore da MBOX a PST più consigliato per Mac. Questa applicazione è dotata di molte funzionalità, che puoi leggere dalla loro pagina ufficiale.

Visita qui per maggiori ***:- https://www.mailvita.com/mbox-to-pst-converter-for-mac/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio un software professionale che converta facilmente il formato di file MBOX in PST utilizzando lo straordinario strumento di conversione da MBOX a PST. Il software MBOX to PST Converter è una delle soluzioni popolari e sicure che consente l'esportazione di diversi client di posta elettronica come Apple Mail, Thunderbird, Entourage, Pocomail e così via. Hanno aggiornato la funzione di conversione selettiva utilizzata per convertire elementi e cartelle da MBOX a File PST. La versione gratuita disponibile di questo software. Visita qui per ulteriori dati:-https://www.downloadtopten.com/mbox-to-pst-converter/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora