Il dolore di Andrea Bocelli per la perdita della mamma Edi

Bocelli ha perso la sua mamma, Edi Aringhieri, originaria di Ponsacco (Pisa) la signora aveva 84 anni e da alcuni giorni era ricoverata in ospedale dove si è spenta per complicazioni polmonari
La mamma del tenore sarà tumulata nella cappella di famiglia accanto al marito Sandro, scomparso negli anni scorsi: "Con grande dolore il nostro staff annuncia la scomparsa della signora Edi Aringhieri Bocelli, mamma di Andrea. Ci mancherà tantissimo ai suoi cari e a tutti noi. Ha lasciato la sua casa terrena dopo una lunga e straordinaria vita per raggiungere il suo amato marito, Sandro, in Paradiso. Tutti i nostri cuori sono con Andrea e Veronica, Alberto e Cinzia, e tutta la famiglia Bocelli in questo momento."

Edi Bocelli più volte in passato aveva parlato liberamente, anche in tv, a Domenica In, della disabilità del figlio, non vedente. "Mi avevano suggerito di abortire perché la gravidanza fu difficile, arrivai in ospedale con forti dolori e i medici mi dissero che Andrea sarebbe nato con un glaucoma congenito che lo avrebbe reso cieco qualche anno più tardi. Ma io non ne volli sapere di abortire"
Ringraziamo la coraggiosa mamma Edi che ha regalato al mondo un così grande cantante
bocelliedi.JPG
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963