Il mio concittadino Enrico Letta …

Inviata (modificato)

Dice che il M5S non è di destra. Beh ha ragione Letta !!  Mica può essere di destra un partito che oscilla dall'idolatria di Trump quando era presidente all'idolatria di Putin che e’ ancora Presudente . Mica può essere di destra un partito che  in Europa sedeva con l'Ukip inglese (destra), con i Democratici Svedesi(destra), con il Partito dei Liberi Cittadini della Rep.Ceca (destra), con Alternativa per la Germania (estrema destra), con il polacco KORWiN (ex Congresso della Nuova Destra) e con Ordine e Giustizia della Lituania (destra). Mica può essere di destra un partito che ha siglato un accordo con il partito polacco di estrema destra di Kukiz noto per le sue posizioni omofobe, antiabortiste e per le simpatie/collaborazioni con le altre sigle neonaziste polacche, con un partito croato di destra nato fra gli inquilini abusivi che occupano case non loro e un partito di centrodestra finlandese che propone di abolire il parlamento per sostituirlo con una piattaforma on line. Mica può essere di destra un partito che era disposto a stringere fantomatiche alleanze con la parte reazionaria ed eversiva dei gilet jaunes, quelli che facevano capo a Chalençon. Mica può essere di destra un partito che ha governato  con la destra di Salvini assecondandone tutte le richieste da partito di estrema destra.  Ha proprio ragione Enrico Letta !! Mica può essere di destra un partito che in Italia, in Europa, nel Mondo, appoggia le peggiori espressioni della peggiore destra reazionaria, omotransfobica, autoritaria, razzista, xenofoba e antieuropeista. E se ha ragione Letta , hanno
ragione pure il Cazzaro di Napoli e la Mungitrice di tori veneta chi non si capacitano ancora come sia stato possibile che un “Er Bomba”   fiorentino qualsiasi non si sia voluto alleare con i compagni a 5 stelle . Ah già, ma Renzi e’ di destra ed ha “rovinato”la sx , come faceva ad allearsi con siffatti interpreti della sinistra che fu !! Provo a chiederglielo . Tin toc , idio ti !!  Che dite  ?? 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

I grillini sono quelli che hanno sbertucciato Leopoldino in streaming, quando era lui che pensava di sbertucciarli, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , sei sicura ?? Sicura sicura sicura palpatrice di palle di toro ?? Non credo mica , sai ?? I grillini sbertucciatori , hanno “sbertucciato “ , in streaming , il tuo amico “zucca pelata “  Luigi pettinabambole Bersani . Di contro , almeno mi sembra , che Leopoldino , i grillini gli ha mandati a casa quando e come ha voluto . Puoi informarti meglio ma credo che sia così . Chiedi pure al Cazzaro di Napoli che e’ informato , e pure tanto , circa il dono della divina provvidenza , lo statista Giuseppi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963