Strumento di conversione multi-MBOX per importare MBOX in Outlook

I dati MBOX sono un semplice formato di posta che consente agli utenti di archiviare solo e-mail e allegati. Molti client di posta offline e online archiviano i dati in formato MBOX come Apple Mail, Gmail, Netscape, Entourage, Thunderbird, SeaMonkey, Opera Mail, ecc. Ma se vuoi ottenere il file MBOX in formato PST, devi convertire il e-mail da MBOX in formato PST.

Scarica ora

Convertitore da MBOX a PST è lo strumento di conversione più eccellente e multi-MBOX che migra facilmente un file MBOX singolo o di massa in Outlook con tutte le risorse e gli allegati di posta. Questa soluzione è compatibile con tutti i client di posta elettronica, consentendo agli utenti di convertire facilmente i dati da qualsiasi client di posta elettronica basato su MBOX in PST. Per il suo utilizzo è richiesta qualsiasi conoscenza tecnica e anche gli utenti non tecnici potranno convertire facilmente i dati da MBOX a PST attraverso questo convertitore da MBOX a PST.

Passaggi per convertire e-mail da MBOX a PST

  1. Scarica MBOX Converter, installa ed esegui il software
  2. Fare clic sul pulsante Aggiungi file e sfogliare la casella di posta.
  3. Fare clic sul pulsante di esportazione per migrare il file MBOX in Outlook
  4. Scegli l'opzione di conversione del file PST e imposta il tipo: Singola PST e separa PST
  5. Salva la destinazione per archiviare la casella di posta convertita.

Caratteristiche del convertitore MBOX

1. Visualizzazione e-mail - L'utente può controllare l'anteprima di ciascuna casella di posta caricata sul lato destro del riquadro con gli allegati corrispondenti.

2. Migrazione batch: il software dispone di funzionalità di migrazione batch in modo che l'utente possa caricare più di una casella di posta e convertirle tutte in un formato di file PST contemporaneamente.

3. Filtro di ricerca della posta: per convertire prima le e-mail importanti, l'utente può selezionare queste funzionalità e convertire facilmente il filtro e le e-mail selettive in PST e altri formati specificati.

4. Esportazione multipla: ottieni file MBOX in PST, EML, MSG e molti altri formati senza alcuna modifica.

5. Opzione PST singola o separata - Con il convertitore MBOX, l'utente può creare facilmente un singolo file PST per tutti gli MBOX o un file PST diverso per tutti i file MBOX.

6. Conversione del filtro della data: per migrare i dati tra due date diverse, l'utente può scegliere l'opzione del filtro della data e impostare una data di inizio o fine per esportare l'e-mail tra due periodi di tempo.

7. Supporto: è possibile installare il software in qualsiasi sistema operativo Windows in esecuzione e creare un nuovo file PST convertendo MBOX in formato PST di Outlook.

Conclusione:-

Convertitore MBOX è una soluzione semplice per esportare file MBOX in Outlook. Gli utenti possono anche utilizzare la versione demo gratuita di questo strumento e convertire alcune e-mail per casella di posta senza alcun compenso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Desideri importare un file MBOX in Outlook utilizzando un convertitore da MBOX a PST? Se questa è la situazione, puoi fare affidamento sul convertitore da MBOX a PST. È un modo completamente sicuro e semplice per gli utenti di migrare da MBOX a PST, inclusi gli allegati e tutte le cartelle delle cassette postali. Più file MBOX possono essere convertiti facilmente in formato PST con questa utility. Puoi migrare uno o più file MBOX in formato PST con pochi clic del mouse. Per migrare i file MBOX in formato PST, segui semplicemente alcuni semplici passaggi. Fare riferimento:- https://www.spikevare.com/convert-mbox-pst-format/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottieni lo strumento di conversione da MBOX a PST e semplifica la conversione dei file MBOX nel formato di file PST. Questo software consente di caricare più file MBOX in un tentativo di esportare in formato file PST. In pochi clic, tutte le email MBOX vengono esportate in formato PST con allegati. File MBOX supportati da oltre 20 client di posta elettronica come Thunderbird, Mac Mail, Eudora, Entourage, The Bat, Mulberry, Opera Mail, Evolution, SeaMonkey, ecc. Ulteriori ***:-  https://www.toolsbaer.com/mbox-to-pst-conversion/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MacSonik MBOX Converter Tool is a risk-free solution to efficiently convert MBOX files into PST. It converts MBOX files into multiple file formats and email clients including email attachments, contacts, tasks, etc. This software has a Mail Filter option that enables the users to convert and migrate selected MBOX files of the specific date range. MBOX Converter also performs the batch conversion of MBOX files by maintaining the original folder hierarchy throughout the conversion process. Users can additionally provide the custom folder name and the location of the resultant file.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963