altra manifestazione pacifista antirazzista

l Comitato fa suo l’appello nazionale promosso da 23 organizzazioni, tra associazioni e partiti, “Mai più fascismi” predisposto per “contrastare la sempre più preoccupante deriva razzista, antisemita e xenofoba che sta investendo anche il nostro Paese”. come questa di piacenza????

https://youtu.be/slOPXjqBGHA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Inviata (modificato)

Li hanno arrestati, hanno fratturato la spalla in modo ignobile ad un nostro agente che non aveva proprio nulla a che fare con l'antifascismo, fascismo e ci avete rotto voi e stà roba antiquata,  cosa dite vogliamo rifare di nuovo il movimento borbonico o  le sette dei carbonari? BASTA FANATISMO POLITICO! Altrimenti faccio resuscitare anche Garibaldi.

Scontri Piacenza, arrestati gli autori del pestaggio del carabiniere

Gli arresti sono scattati a Pavia e a Torino, dove abitano i due accusati. Il primo, Moustafa Elshennawi, incensurato 23enne di origine egiziane, avrebbe sottratto lo scudo al militare e poi lo avrebbe utilizzato per colpirlo più volte. Le indagini avrebbero inoltre accertato che il manifestante bloccato a Torino, Giorgio Battagliola, detto "Brescia" (attivista del centro sociale Askatasuna e del movimento No Tav), sarebbe la persona che, dopo aver colpito ripetutamente con un'asta di una bandiera i carabinieri che stavano fronteggiando il corteo, avrebbe fatto lo sgambetto al militare, facendolo cadere in terra.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/emilia-romagna/scontri-piacenza-arrestati-gli-autori-del-pestaggio-del-carabiniere_3123582-201802a.shtml

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora