La melona..è cocomero nero ?

Ooooohh mai una volta che si schierino contro i delinquenti fascisti che manifestano !

E poi dicono che sono democratici ahahah..si democratici come tutti i destrebeti di questo forum...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Ma come possono coesistere salvini e berlusconi?

Berlusconi che nel 1999 piangeva perchè  la Sinistra respingeva gli immigrati Irregolari !

Mettetevi d accordo tra di voi almeno...ahahahah..

Beh...io ci scherzo..ma noi di Sx lo sappiamo chi siete voi dx...un popolo che da sempre odia la povera gente..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo molti si rispecchiano ancora in un elemento del genere e lo votano, non sò se l'Italia sia messa peggio se non per la delinquenza aggiunta che è arrivata con gli extra, o per i soliti che da sempre sono Italiani......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Purtroppo molti si rispecchiano ancora in un elemento del genere e lo votano, non sò se l'Italia sia messa peggio se non per la delinquenza aggiunta che è arrivata con gli extra, o per i soliti che da sempre sono Italiani......

Anche su sto forum ce n'è abbastanza... Vedi director..e simili..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

“Sono un ex boss della Camorra ed ho gestito per anni il traffico dei rifiuti in tutta Italia”

Oggi vi sveliamo come i politici si spartiscono le mazzette degli appalti dei rifiuti e inquinano le nostre terre: http://fanpa.ge/YJPuZ

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora