Esporta file NSF da Lotus Notes a Outlook PST

Gli imprenditori preferiscono Outlook rispetto ad altri client di posta elettronica. I motivi sono semplici come la sua interfaccia. Outlook è così facile da usare che anche un principiante può gestire le proprie cassette postali su di esso. Ci sono così tanti fattori principali di Outlook per distinguersi dai suoi concorrenti.

Scarica ora

Poche funzionalità di Outlook che lo distinguono dalla sua nicchia:

Il client di posta elettronica di facile utilizzo ha portato a una migliore gestione dei dati.
Può essere configurato con Exchange Server senza problemi.
Supporta il formato di file PST preferito per scopi di backup.
Utilità conveniente disponibile in Microsoft Suite insieme ad altre importanti utilità.

Supporta più account anche al di fuori del suo dominio.
Fornisce aggiornamenti puntuali per soddisfare le esigenze del mondo degli affari in evoluzione.

E soprattutto il proprietario di Outlook, Microsoft è di per sé una parola sufficiente per presentare agli utenti la sua autenticità e capacità.

Conversione da Lotus Notes a Outlook:

La conversione di Lotus Notes in Outlook è un compito altamente tecnico. Questa conversione ha anche un metodo manuale con cui procedere, ma non è consigliata per quanto riguarda le incertezze che ne derivano. Esiste un'elevata possibilità di alterazione, perdita e conversione incompleta dei dati insieme alla corruzione PST. Inoltre, sappiamo tutti che i dati sono l'ancora di salvezza dell'azienda, e quindi non bisogna correre rischi in questo scenario.

Gli utenti potrebbero rimanere perplessi. se un metodo manuale da qualche parte non è un buon approccio per eseguire questa attività, allora come accadrebbe. La risposta è utilizzando la terza parte strumento Convertitore da Lotus Notes a Outlook. Sì, questi strumenti sono progettati specificamente per questa attività e sono dotati di tutte le funzionalità necessarie. Ma prima di procedere con uno qualsiasi degli strumenti automatizzati, gli utenti devono esaminare i loro aspetti di sicurezza.

La denominazione di uno strumento certificato e sicuro è lo strumento Convertitore da Lotus Notes a Outlook che viene fornito con una comoda interfaccia grafica. Questo strumento è molto efficiente e funziona con la stessa efficienza, indipendentemente dal fatto che i dati siano vasti o che i file siano innumerevoli.

Vantaggi dell'utilizzo del convertitore da Lotus Notes a Outlook:

Dati online, offline: gli utenti sono liberi di aggiungere NSF dalla directory locale e da Domino Server o SmartCloud Notes/Verse.
Nessuna restrizione su dimensioni e numeri: questo strumento non solleva problemi su file di grandi dimensioni e in quanto innumerevoli. Esegue l'attività con la stessa efficienza che mostra per file di dati piccoli o singoli.

Anteprima: non appena gli utenti aggiungono le NSF, questo strumento le scansiona in modo efficiente e prepara la loro anteprima. Gli utenti possono accedere all'anteprima dal riquadro sinistro della procedura guidata.

Funzione di esportazione incrementale predefinita: la funzione di esportazione incrementale viene fornita in questo strumento con una casella di controllo. Tuttavia, se gli utenti desiderano disabilitare questa funzione, possono deselezionare quella precedente. Questa caratteristica dello strumento previene la doppiezza e riprende il processo in caso di interruzioni.

Filtri: i filtri del convertitore da Lotus Notes a Outlook sono classificati in base al tipo di elemento e alla data del messaggio. Utilizzando questi criteri, gli utenti possono lasciare o aggiungere qualsiasi elemento di conseguenza per convertire Lotus Notes in Outlook con quelli selettivi.

Funzionalità avanzate: viene fornito con funzionalità di mappatura delle cartelle e traduzione e-mail per consentire agli utenti di ottenere la precisione desiderata e sostituire gli indirizzi e-mail canonici.

Detti finali:

Gli utenti devono utilizzare lo strumento automatizzato per prevenire possibilità di alterazione o perdita dei dati. Per citarne uno, ho menzionato lo strumento Convertitore da Lotus Notes a Outlook, a cui gli utenti possono anche accedere GRATUITAMENTE nella sua versione demo. Inoltre, gli utenti sono liberi di scegliere uno qualsiasi degli strumenti automatizzati disponibili sul mercato, ma considerano prioritario l'aspetto della sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora