Fidanzati si licenziano per fare video sexy: "guadagniamo 50 volte di più"

Il programma "Fuori dal Coro" si è occupato del binomio soldi e sesso, raccontando la storia di Matteo e Vittoria, due fidanzati di Varese di 26 e 24 anni (ma in rete sono conosciuti come Shinratensei98) che hanno deciso di lasciare i rispettivi lavori per creare contenuti a luci rosse da pubblicare regolarmente online, su varie piattaforme. «Lui prima faceva il vicedirettore in un supermercato, mentre io la cameriera», spiega la ragazza, sottolineando di aver iniziato per scommessa, con il dichiarato obiettivo di un maggior riscontro economico.

«Ora guadagniamo 40-50 volte più di prima», racconta senza timore o imbarazzo il fidanzato, ammettendo che i genitori non sono stati entusiasti di questo cambio di vita. «Mio padre l'ha accettato completamente, mia madre ha avuto un attimo di perplessità in più», spiega, rivelando poi di star programmando un prossimo futuro lontano dall'Italia.

Certo che ci vuole coraggio... che ne pensate?

videosexy.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Il 26/5/2022 in 14:04 , plutoneorbit ha scritto:

«Ora guadagniamo 40-50 volte più di prima»

che ne pensate?

dipende.

Le scene ero.tiche riguardano loro o ci sono altri ''attori''?

Modificato da lelotto2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nice and amazing post this one is but the Content is not good.                                      PMP Payslip

Link al messaggio
Condividi su altri siti