Paolo Mengoli: "ho disconosciuto mia figlia perchè ho scoperto che.."

Paolo Mengoli ha parlato del tormentato rapporto con sua figlia che ha recentemente scoperto non essere biologicamente sua.
Quando la ragazza ha compiuto 22 anni Mengoli ha fatto questa sconvolgente scoperta e oggi dice: "La vicenda non è risolta, ho fatto il disconoscimento ma con tanta amarezza, mi ero accorto che non c’era più amore e questo mi è costato molto. A me dispiace troppo per lei perché ha dato retta alla madre. In certi momenti sono stato denigrato, mi dicevano 'Cambia mestiere perché tanto sei finito'. Io mi auguro che un giorno venga a sapere la verità su chi è il padre. Come l'ho scoperto? Un giorno lei mi ha detto: 'Non sei mio padre': La mia testa ha cominciato a frullare e alla fine si è dimostrato così. Il mio rammarico è non averle potuto parlare. I figli non sono di chi li cresce. Se io decido di adottare e cresco un figlio lo sento mio, se decido di prendere in affido un figlio è lo stesso, a me ha dato fastidio l’inganno. Dal momento che sono uscito di casa, l’ho vista cinque anni dopo. Le auguro tutta la felicità possibile. Le auguro che il bambino che ha avuto cresca bene, le auguro di dare più retta a se stessa, non agli altri".

Che ne pensate? Se la ha davvero cresciuta non so come ha fatto, fa pagare alla figlia errori e bugie della madre...

paolo mengoli.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione