Come convertire PST in MBOX senza errori?

 

Uno dei client di posta elettronica più utilizzati è Microsoft Outlook che la maggior parte degli utenti utilizza per l'invio di posta elettronica. Oltre alla posta elettronica, gli utenti possono anche utilizzare questo client di posta elettronica per archiviare contatti ed eventi del calendario. Ma questa è un'applicazione a pagamento, ecco perché gli utenti cercano la sua migliore alternativa gratuita. In alternativa a Outlook, ci sono vari client di posta elettronica gratuiti come Thunderbird, Opera Mail, ecc. sono disponibili su Internet. Ma questi client di posta elettronica non supportano i file PST per l'importazione di e-mail di Outlook. Di conseguenza, gli utenti sono tenuti a convertire il formato di file PST in MBOX che è supportato dalla maggior parte delle applicazioni di posta elettronica per l'archiviazione delle e-mail degli utenti.

Scarica ora

Ora, vediamo qual è la migliore soluzione disponibile per convertire rapidamente file PST in MBOX.

Il miglior software per convertire file PST in MBOX

Il miglior software per convertire file PST in MBOX disponibile sul mercato è software di conversione da PST a MBOX. È la soluzione migliore per convertire i file PST di Outlook in formato MBOX in semplici passaggi. Con questo strumento, gli utenti otterranno numerose funzionalità avanzate per rendere la conversione dei file da PST a MBOX molto più semplice e veloce. Offre un'interfaccia utente semplice, adatta sia per utenti tecnici che non. Prima della conversione, mostra anche un'anteprima dal vivo di e-mail, calendari, contatti e allegati e altri elementi dai file PST.

Caratteristiche principali del convertitore da PST a MBOX

* Supporta file PST per la conversione di tutte le edizioni di Outlook.

* *** file PST di entrambi i formati Unicode e ANSI.
* Conserva tutte le proprietà e la formattazione dell'e-mail durante la conversione.
* Il software fornisce file MBOX che funzionano su una varietà di client di posta elettronica, inclusi Apple Mail, Eudora, Netscape, Opera Mail, Sea Monkey e altri.
* Con un metodo semplice, gli utenti convertono file PST protetti da ***/crittografati/inaccessibili in formato MBOX.
Passaggi per convertire file PST in MBOX

Sul tuo computer, installa e avvia il software di conversione da PST a MBOX.

Dalla schermata di benvenuto del software, premere "Seleziona PST".
Quindi, fai clic sull'opzione "Seleziona file" o "Cerca file PST e OST", per aggiungere file PST al software per la conversione. Quindi premi il pulsante "Avvia scansione" per caricare ed estrarre le cartelle e gli oggetti della casella di posta dai file PST.

1. Dalla schermata di benvenuto del software, premere "Seleziona PST".

2. Quindi, fai clic sull'opzione "Seleziona file" o "Cerca file PST e OST", per aggiungere file PST al software per la conversione. Quindi premi il pulsante "Avvia scansione" per caricare ed estrarre le cartelle e gli oggetti della casella di posta dai file PST.

3. Il software può eseguire automaticamente la scansione del file PST alla ricerca di errori di danneggiamento e recuperare tutti i componenti interni del file.

4. Ottieni un'anteprima delle e-mail di Outlook e scegli gli elementi necessari.
Dopo aver effettuato le selezioni, fare clic sul pulsante "Salva PST" sulla barra dei menu.

Dopo aver completato la conversione da PST a MBOX, il software visualizzerà una finestra di conferma simile a questa.

Conclusione:-

Per passare da Outlook a client di posta elettronica gratuiti come Thunderbird, Opera Mail, PocoMail, ecc., gli utenti potrebbero dover convertire file PST in MBOX. Per eseguire in modo intelligente questa attività di conversione, gli utenti devono utilizzare il miglior software per convertire i file PST in MBOX. Gli utenti possono semplicemente utilizzare il software di conversione da PST a MBOX che consentirà agli utenti di convertire facilmente i file PST in formato MBOX e fornire i migliori risultati. Puoi provare una versione gratuita di questo strumento per testarne le funzionalità e testare l'efficienza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Migra facilmente il tuo file PST su MBOX da MS Outlook alla posta di Thunderbird. Poiché entrambi i formati di file vengono utilizzati da diversi client di posta elettronica, non è facile utilizzare il formato di file PST nella posta di Thunderbird. Per convertire il tuo file PST in MBOX per varie applicazioni di posta elettronica, è necessario utilizzare l'applicazione di terze parti Convertitore da PST a MBOX. Lo strumento di conversione da PST a MBOX può gestire facilmente le cartelle di posta elettronica per ripristinare ***, BCC, A, Da e allegati. Questo strumento supporta tutte le versioni del sistema operativo MS Outlook e Windows. Fare riferimento:- https://www.spikevare.com/outlook/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PST to MBOX Converter is a useful and dependable tool for converting PST files to MBOX for Outlook users. It has intelligent capabilities that convert Outlook mailbox objects such as emails, calendars, address books, tasks, journals, and other stuff into MBOX file format.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strumento di conversione da PST a MBOX per esportare e-mail dal formato di file PST di MS Outlook al formato di file MBOX. Un'ottima utility di migrazione ti aiuta a migrare le e-mail e convertire l'intera casella di posta dal file PST al formato di file MBOX. Puoi controllare per testare il software PST to MBOX Importer per vedere un'anteprima dei file PST di Outlook. La cassetta postale può essere esportata tramite una versione con licenza di PST in un convertitore MBOX. Ulteriori ***;- https://www.toolsbaer.com/pst-to-mbox-conversion/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per gli utenti Mac, ecco una buona applicazione in grado di trasferire il file di dati da Outlook PST a un altro formato di file come MBOX, quindi puoi provare il convertitore da PST a MBOX per Mac OS. Questo strumento è molto sicuro per trasferire i dati da Outlook PST al formato di file MBOX che supporta molti client di posta elettronica di Mac OS. Supporta tutte le versioni di MS Outlook e Mac OS. Supporta anche tutte le versioni del sistema operativo Windows. Vai avanti e scarica la versione demo gratuita del software.

Per maggiori *** visita qui:- https://www.mailvita.com/pst-to-mbox-converter-for-mac/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MacSonik Outlook PST Converter is a perfect software for converting PST files into MBOX with or without attachment files. It can quickly convert single/multiple Outlook PST files into PDF, MBOX, EML, MSG, TXT, HTML, DOC, and many more file formats without any data alteration. This PST converter tool for Mac has a Mail Filter option for converting and migrating selected emails only. Moreover, users can also import PST files into Gmail, Yahoo, Office 365, Yandex, IMAP, iCloud, Thunderbird, etc.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963