CONFLITTO D'INTERESSI ? MACCHE'

Poi  ci  si domanda  come  mai  così tanto  ostruzionismo  sulla legge  alle Concessioni....

Per fortuna c'è una commissione a mediare sulle concessioni Balneari nell'ambito del Ddl Concorrenza.

Della commissione fa parte Daniela Santanchè, titolare del Twiga di Forte dei Marmi in società con Briatore (dove si arriva a pagare anche 1000€ al giorno), che paga allo Stato la miseria di 17.619€ di concessione annuale e ne fattura circa 5 milioni.

Direi che sarà imparziale come Lavrov...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Due giorni fa, nell'ultima puntata di "Non è L'Arena", il programma di La7 condotto da Massimo Giletti, è andata in onda una delle scene più ignobili della storia della televisione italiana.

Daniela Santanché, una che da circa vent'anni vive sulle spalle dei contribuenti, per ben tre minuti, indisturbata, ha offeso e umiliato in diretta tv un uomo disoccupato di 47 anni, padre di quattro figli, la cui unica “colpa” è quella di percepire il reddito di cittadinanza in un momento di difficoltà. La si può pensare come si vuole sul reddito di cittadinanza ma è indubbio che in molti casi ha aiutato le famiglie povere a sopravvivere in anni così drammatici. E comunque, è inaccettabile che una parlamentare e agiata "imprenditrice" si rivolga ad un cittadino più debole con frasi del tipo:

“Che esempio dà ai suoi figli stando a casa e prendendo 950 euro senza lavorare?”

“Lei, bello paffuto, prende soldi pubblici senza lavorare”

“Vada a lavorare. A lavorare”.

Il tutto mentendo spudoratamente (“Ha rifiutato posti di lavoro”), accusandolo addirittura di “lavorare in nero” e ammettendo candidamente di “non sapere nulla della vita di quest’uomo”.

Alla Santandeché e a chi ha consentito questo scempio una sola parola: vergogna

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tra le file berlusconiane non c'è solo la meloni che si è merita l'epiteto con il quale il capo la chiamò......xD

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

La Santanche  non la toccherei neanche con un dito ,mi da la sensazione di viscida. 

Io sono allergico  al  silicone...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora