Il modo più semplice per convertire OST in file PST

Il file OST viene creato quando gli utenti configurano i propri account Outlook; Inoltre, quando gli account Exchange, IMAP e Office 365 sono collegati a Outlook, iniziano a memorizzare i dati nel formato di file OST.Quindi, quando gli utenti eseguono un backup diretto dagli account configurati da Outlook o Outlook, ottengono un OST. L'OST diventa inaccessibile o danneggiato quando il suo profilo funzionale di Outlook viene eliminato o il sistema cambia. Pertanto, per accedere ai dati OST, gli utenti devono convertirli in un formato di file accessibile e preferiscono PST. E fino a questa riga, gli utenti devono utilizzare uno strumento professionale di conversione da OST a PST per questa attività.

Scarica ora

La differenza tra i formati di file OST (OST e PST)

1. OST è l'abbreviazione di Offline Storage Table e PST è l'abbreviazione di Personal Storage Table.
2. Gli utenti possono lavorare su OST in modalità offline, mentre PST non consente loro di farlo.
3. I file PST sono accessibili sia nel profilo di Outlook che negli scenari di modifica del sistema.
4. Per accedere a OST corrotti o inaccessibili, gli utenti li convertono in PST.
5. A differenza di OST, PST viene utilizzato per unire i dati da un profilo di Outlook con un altro.

Conversione da OST a PST:

Gli utenti possono convertire l'OST online eseguendo passaggi specifici su Exchange Server, Outlook, ecc. Ma per l'OST orfano, devono invece utilizzare strumenti di terze parti. È difficile trovare uno strumento affidabile che possa garantire una conversione completa, ma non preoccuparti; puoi terminare la tua ricerca qui. Lo strumento di conversione da OST a PST è uno strumento sicuro ed efficiente che garantisce una conversione completa senza violazioni dei dati. Questo strumento riduce la tecnicità del processo con la sua GUI facile da usare. Inoltre, viene fornito con numerose funzionalità per soddisfare le esigenze degli utenti.

Passaggi sul convertitore da OST a PST:

Apparirà una procedura guidata; inserisci OST e fai clic su OK.

(Se gli utenti desiderano che lo strumento recuperi gli elementi eliminati da OST, devono abilitare l'opzione Scansione avanzata.)

1. Ora fai clic sul menu da OST a PST dalla barra multifunzione.
2. Selezionare se esportare un PST esistente o crearne uno nuovo, immettere il percorso e fare clic su Avanti.
3. Applicare i filtri degli elementi secondo necessità, quindi procedere all'opzione avanzata o fare clic su Avanti.
4. Inizia il processo di conversione; fare clic su Salva rapporto e, di conseguenza, premere Fine.

Caratteristiche eccezionali del convertitore da OST a PST:

Questo strumento consente agli utenti di aggiungere più OST in un unico batch senza essere disturbati dalle loro dimensioni. Inoltre, questo strumento gestisce in modo efficiente OST inaccessibili e corrotti.

Gli utenti devono solo selezionare la casella di controllo "Scansione avanzata" per istruire lo strumento a recuperare gli elementi eliminati dall'OST.

Gli utenti possono mantenere il PST risultante protetto da *** tramite lo strumento Convertitore da OST a PST.

Esportazione incrementale: la funzione di esportazione incrementale di questo strumento impedisce agli utenti di preoccuparsi del processo in caso di interruzione. Negli scenari di interruzione, questo strumento riprende il processo da dove era stato interrotto. Inoltre, aiuta anche nella prevenzione della doppiezza.

Il filtro basato sugli elementi è classificato in classe messaggio e data. Questa opzione consente agli utenti di filtrare gli elementi indesiderati dal loro processo di conversione.

La scheda delle opzioni avanzate contiene la mappatura delle cartelle, la traduzione delle e-mail, il conteggio dei thread e così via. La mappatura delle cartelle aiuta gli utenti a raggiungere il livello di precisione desiderato, mentre la traduzione delle e-mail consente loro di modificare gli indirizzi e-mail di conseguenza.

Le caratteristiche non finiscono qui; questo strumento contiene molte altre funzionalità. Pertanto, forniamo questo strumento anche nella demo GRATUITA.

Parole finali:

La tecnica manuale funziona per OST online; Per l'OST offline, gli utenti devono utilizzare strumenti professionali. Lo strumento Convertitore da OST a PST è lo strumento certificato che converte OST in PST in modo inalterabile con velocità e precisione. Usa la versione demo di questo strumento prima di avanzare verso la tua opinione finale.

Modificato da daviesbrown

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Penso che tu abbia provato ZOOK Convertitore da OST a PST per convertire i tuoi file OST in formato PST. Ecco perché stai cercando qua e là la tua soluzione. Basta scaricare questo strumento e ottenere rapidamente una soluzione per il tuo problema. È una soluzione semplice e priva di errori per gli utenti di convertire OST in PST con allegati con un solo clic. Ha un'interfaccia utente semplice che può essere facilmente gestita da qualsiasi utente inesperto per eseguire facilmente la conversione da OST a PST. È completamente compatibile con i file OST di tutte le edizioni di Outlook senza alcuna perdita di dati.

 

Scarica e installa lo strumento sul tuo PC e inizia a convertire i tuoi file OST in formato PST.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

You can also try CubexSoft OST to PST Converter software to move batch OST files to PST file format with attachments. The software takes very less time in migrating OST files in PST format. The email properties of OST emails remain intact throughout the migration process. The tool has easy to use working structure. It offers an option to change the language for easy migration of OST files in PST format. The tool migrates OST emails with proper details in PST. Download the demo version to check the working structure and move upto 25 OST files to PST free of cost.

Get FREE Demo From Here>> https://www.cubexsoft.com/ost/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora