Come recuperare i file di password PST di Outlook persi?

Gli utenti di Outlook utilizzano le *** per proteggere i propri file PST, che possono includere *** personali, finanziarie e aziendali riservate. Gli utenti devono reimpostare la *** persa se hanno dimenticato la vecchia ***.

Sebbene non sia possibile crittografare l'intero software Outlook, è possibile crittografare ogni file di dati di Outlook (.pst). Quando si apre il file di dati di Outlook, è necessario immettere questa *** (.pst).
Non tutti gli account di posta elettronica memorizzano la posta elettronica, il calendario, i contatti e i lavori nel file di dati di Outlook (.pst). I file di dati offline di Outlook (.ost) vengono invece utilizzati da molti account di posta elettronica, inclusi Microsoft 365, account Exchange, account Outlook.com e più account POP e IMAP. Non è possibile impostare la *** nel file di dati offline di Outlook (.ost).

SCARICA ORA

Outlook ti consente di modificare la tua vecchia ***. Tuttavia, se non ricordi la vecchia ***, questa opzione è buona ma a volte fallisce. Quindi, in questo caso, solo uno strumento professionale per il recupero della *** può aiutare. In questo articolo, ti diremo due modi per aiutarti a recuperare la tua *** PST di Outlook online o offline.

Perché devo modificare e recuperare la mia *** PST di Outlook?

 Il file PST di Outlook è un file di database contenente tutte le *** importanti archiviate dagli utenti sotto forma di e-mail, contatti, calendari, note, ecc. Alcuni contenuti potrebbero essere sensibili e gli utenti dovrebbero proteggere con *** il contenuto da mani inaccessibili. Dopo aver installato una ***, è possibile modificarla, eliminarla o ripristinarla come descritto di seguito, a seconda delle circostanze o delle esigenze.

1. Modifica *** PST di Outlook: gli utenti di Outlook devono modificare la *** sul proprio file PST se desiderano una *** semplice che sia facile da ricordare o se desiderano aumentare la sicurezza dei propri file con modifiche periodiche della ***. Gli utenti possono modificare o rimuovere la *** del file PST utilizzando la vecchia *** del file PST.
2. Recupero *** PST di Outlook: quando un utente di Outlook dimentica la *** del file PST o tenta di accedere a un file PST protetto molto vecchio o sconosciuto, non è possibile accedere al file. Alla fine, se il file PST diventa inaccessibile, sarà necessario recuperare la *** PST originale per accedere nuovamente al file PST.
 
Come modificare o reimpostare manualmente la *** nel file PST di Outlook?

Di seguito sono riportati i passaggi per reimpostare i file delle *** dei file PST di Outlook utilizzando il metodo manuale:

Passaggio 1: vai al menu File.
Passaggio 2: fare clic su Impostazioni account, seguito da Impostazioni account.
Passaggio 3: con Microsoft Outlook 2007, seleziona Gestione file di dati dal menu File.
Passaggio 4: fare clic su File di dati di Outlook (.pst) se si desidera modificare la *** nella pagina File di dati, quindi fare clic su Impostazioni.
Passaggio 5: fare clic sul pulsante Modifica ***. Se selezioni il file di file di dati di Outlook offline (.ost), non lo vedrai. L'estensione del file è elencata nella colonna Area dati. Il file di dati di Outlook offline non può essere protetto con *** (.ost).
Passaggio 6- Immettere una *** esistente nella casella della vecchia *** nella finestra di dialogo Modifica Modifica ***. Se non hai una ***, lascia questa casella vuota.
Passaggio 7: immettere una nuova *** nelle caselle Nuova *** e Conferma ***. Le *** possono essere lunghe fino a 15 caratteri e molto sensibili.
Passaggio 8: per impostare una ***, fare clic su OK.

Questi passaggi devono essere seguiti dagli utenti per recuperare manualmente la *** dei file PST di Outlook. Ma gli utenti possono facilmente recuperare la *** persa utilizzando l'applicazione avanzata o lo strumento PST Recovery.

Recupero utilizzando lo strumento avanzato

Gli utenti possono recuperare i file PST di Outlook persi o dimenticati utilizzando lo strumento professionale. È facile per ogni utente recuperare la *** PST di Outlook. I passaggi sono forniti di seguito:

Passaggio 1: installare l'app
Passaggio 2: ora aggiungi i file PST di Outlook
Passaggio 3: ottieni un'anteprima di questi file
Passaggio 4: fare clic sulla casella di controllo per aggiungere la *** in modo da poter recuperare la *** persa
Passaggio 5- Inserisci la nuova ***
Passaggio 6- Infine, fai clic sul pulsante del processo

Questi sono i passaggi che un utente può seguire per un facile recupero dei file PST di Outlook. Inoltre, gli utenti non devono affrontare alcun ostacolo durante l'utilizzo di questa applicazione avanzata.

Dichiarazione finale

Gli utenti devono provare questo strumento avanzato per la *** PST di recupero. L'applicazione può essere facilmente utilizzata da qualsiasi utente. Una versione demo gratuita è fornita dall'applicazione. Alcuni dei file possono essere recuperati utilizzando questa versione demo. Qualsiasi quantità di file di *** può essere recuperata dallo strumento.

Visita qui:- https://www.softakensoftware.com/pst-***-recovery.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963