Raffella Fico si confessa: "sesso tutti i giorni con Piero Neri"

Stanno insieme da quasi un anno, si amano e fanno sesso quasi tutti i giorni. Raffaella Fico e Piero Neri si confessano in tv e durante “Le Iene” si sottopongono a un test d’amore in cui si promettono di essere per entrambi l’ultimo partner sessuale per tutta la vita. “Bell’impegno” commenta lui timidamente. Del resto, la showgirl è “impegnativa” anche sotto le lenzuola: “Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni”.

Le domande sono a raffica e mettono in imbarazzo Piero, che però risponde sornione e divertente. La cosa che ti eccita di più dell’altro, domandano alla coppia. Raffaella risponde sicura: “Le spalle”. Lui tentenna: “Il… (vorrebbe dire il lato B, ndr)”, ma poi guarda la compagna e risponde: “Le spalle”.

Cena romantica o sesso tutta la notte? “Sesso tutta la notte” risponde sicura Raffaella Fico. Piero Neri aggiunge: “Si poteva fare anche la cena prima”. Quando avete fatto l’amore l’ultima volta? “Ieri sera” è la risposta entusiasta e rapida della coppia in coro. Quante volte lo fate a settimana? “Tutti i giorni” rispondono all’unisono.

Il posto più strano dove avete fatto l’amore? “In casa… – dice Piero, salvo poi aggiungere imbarazzato – Dal dentista, questa è grossa, è grossissima”. Durata media del vostro rapporto sessuale? “Sei abbastanza esigente, un po’ di impegno ci vuole…” confessa Piero davanti alla telecamera rivolgendosi alla compagna.

Qual è la vostra posizione preferita? “Quella del cammello” dice la Fico, senza svelare altri dettagli. E poi arriva un altro momento di imbarazzo per Neri. Quanto è lungo il gingillo del vostro partner? “Spero sia sufficiente, ti piace?” chiede lui a Raffaella, lei annuisce e lui è soddisfatto.

Poi la coppia viene sottoposta da una sorta di contratto in cui devo impegnarsi. Raffaella e Piero rispondono sulla durata non hanno dubbi: “Tutta la vita”. Lui firma per la comunione dei beni, accetta di spazzare a terra, lavare, cucinare e di fare sesso più volte in un giorno per far contenta la compagna. “Un bell’impegno” si lascia scappare a commento Piero.

E voi? Quante volte a settimana?

ficosesso.JPG

raffaellaficostume.JPG

Modificato da passolesto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora