Ma come fa Giroud ad essere sempre così ben pettinato?

Olivier Giroud è stato decisivo ieri per la vittoria del Milan con una doppietta, a vederlo più da vicino devo dire che è proprio un bell'uomo, occhi blu, capelli nerissimi e sempre perfetti, anche dopo 90 duri minuti di gioco, Giroud non si spettina mai, ho fatto quindi delle ricerchè, la bellezza non è solo Francese, Olivier è nato a Chambéry il 30 settembre 1986 ma le sue nonne paterna e materna erano entrambe Italiane una di Trieste e l'altra del bergamasco, Olivier il calcio lo ha sempre avuto nel sangue:
Dopo la scuola giocavo in casa, contro il muro, contro la porta: ho sempre calciato. Mi ricordo che i miei genitori non erano molto felici, ho fatto qualche casino in casa. Il pallone era sempre con me, ma lo è anche oggi. In casa ho sempre una palla, anche i miei bambini tutte le sere fanno una partita a casa. Dopo l’allenamento devo giocare ancora con loro, è tutta la mia vita”.
Giroud è sposato e ha 4 figli, tutte le sere prima di dormire legge la Bibbia,
C'è un particolare della sua vita privata che me lo ha reso molto simpatico, Olivier ha bellissimi capelli e li vuole sempre in ordine, ma come fa a giocare 90 minuti senza spettinarsi? In una intervista ha detto: “I miei compagni di squadra mi prendono in giro perché quando gioco ho sempre i capelli in ordine, anche a fine partita. Il segreto è un colpo di spazzola sui capelli bagnati, poi un po’ di cera e dopo, per fissarli, metto la lacca. Qualche volta quando faccio troppi colpi di testa e non rimangono perfetti, ma va bene lo stesso”.
Incredibile no? Provate anche voi :-)
Complimenti ai Campioni d'Italia!

giroud.JPG

scudetto.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora