trentanni dopo.......
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
pagliacciate...in tanti di dx gettarono le monetine a craxi, e poi adorarono e ancora lo fanno, il suo figlioccio berlu.....la gente ama raccontare di essere dalla parte della giustizia, e poi votano chi ruba di più.....
16 ore fa, director12 ha scritto:La beffa. La paura di altri attentati era forte. I due magistrati, con le rispettive famiglie, furono trasferiti in fretta e furia all'Asinara, l'isola-carcere a nord-ovest della Sardegna, per concludere l'istruttoria del maxi-processo, che fu depositata l'8 novembre di quello stesso anno. Alla fine di quel periodo, durato 33 giorni effettivi, lo Stato ebbe l'ardire di presentare ai magistrati il conto del soggiorno: «Prima di andarcene ci fecero pagare 415.800 lire a testa per il pernottamento, 12.600 lire al giorno», rivelò Borsellino nel libro di Rossi. Fu uno dei momenti di maggiore amarezza per i due magistrati.
quando lo stato non sa garantire l'incolumita' || tra chi prese a schiaffi le "autorita'" il giorno del funerale,vorrei esserci stato anch'io
... io ritornerai come negli anni 60 dove non c era il berlusconismo, non c era salvini meloni, non c erano Casapound e forza Nuova.
C era solo un MSI con il 2% ..
Allora si poteva discutere, oggi se va su la dx l operaio e il pensionato non hanno da sperare più nulla di buono.
Il 23/5/2022 in 09:59 , wronschi ha scritto:... io ritornerai come negli anni 60 dove non c era il berlusconismo, non c era salvini meloni, non c erano Casapound e forza Nuova.
C era solo un MSI con il 2% ..
Allora si poteva discutere, oggi se va su la dx l operaio e il pensionato non hanno da sperare più nulla di buono.
Io....magari a te va bene il berlusconismo...