per qualche imbecille

E’uscita alle 3 e mezzo di mattina dal ristorante dove aveva appena terminato il turno di lavoro. Ed è stata affrontata da due balordi che, senza motivo, hanno cominciato a provocare lei e un collega che l’accompagnava. Poi è sbucato un terzo assalitore, in stato di evidente alterazione e con un coltello in mano, che dopo aver menato alcuni fendenti a vuoto ha colpito la ragazza, una 22enne, alla fronte e al naso.

 

Il sopraggiungere di altre persone ha messo in fuga i tre aggressori stranieri adesso ricercati dalla polizia che sta conducendo le indagini anche per capir E’uscita alle 3 e mezzo di mattina dal ristorante dove aveva appena terminato il turno di lavoro. Ed è stata affrontata da due balordi che, senza motivo, hanno cominciato a provocare lei e un collega che l’accompagnava. Poi è sbucato un terzo assalitore, in stato di evidente alterazione e con un coltello in mano, che dopo aver menato alcuni fendenti a vuoto ha colpito la ragazza, una 22enne, alla fronte e al naso.

 

sfregiata-672x372.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

l'*** del caso ho una nome e un volto,metaforicamente parlando:è un vecchio pere...un vecchio comunista...una vecchio scletorico...un vecchio sindacalista.vorrebbe nascondersi qui nel foorum con una dozziina di nik..ma la puzza che lascia è piu' che rinonoscibile.è lui!!! chi ha orecchi(oni)intenda

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora