Ho rovinato il mio giardino?

Quest'anno ho deciso di provare per la prima volta un letto vegetariano interrato. Ho comprato sacchi di terriccio biologico "per uso nel terreno", ho riempito la buca 10x2/fila che avevo scavato nel terreno e ho trapiantato le mie piantine nel terreno. Oggi ho notato sul retro di uno dei sacchetti che avrei dovuto mescolare il terreno del giardino al 50/50 con il mio terreno natale. 🤦 Non l'ho fatto assolutamente. L'ho rovinato e devo ricominciare da capo? Il mio terreno natale è argilloso (Ga), quindi non è ottimo per un orto vegetariano.

Inoltre, il terreno insaccato che sto usando è super pacciamante. Sembra principalmente trucioli di legno, ma dice che contiene fertilizzante e compost.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 21/05/2022 in 19:49 , enajin ha scritto:

Quest'anno ho deciso di provare per la prima volta un letto vegetariano interrato. Ho comprato sacchi di terriccio biologico "per uso nel terreno", ho riempito la buca 10x2/fila che avevo scavato nel terreno e ho trapiantato le mie piantine nel terreno. Oggi ho notato sul retro di uno dei sacchetti che avrei dovuto mescolare il terreno del giardino al 50/50 con il mio terreno natale. 🤦 Non l'ho fatto assolutamente. L'ho rovinato e devo ricominciare da capo? Il mio terreno https://1921681254.mx/ https://100001.onl/ natale è argilloso (Ga), quindi non è ottimo per un orto vegetariano.

Inoltre, il terreno insaccato che sto usando è super pacciamante. Sembra principalmente trucioli di legno, ma dice che contiene fertilizzante e compost.

I got this,...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti