Ladri in casa

Ciao a tutti, qualche giorno fa, torno da lavoro e vedo questo simbolo sul numero citofono 

4AC52C23-007C-49A2-91EE-9D7830D7D52C.jpeg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

È terribile che le persone abbiano iniziato a ricorrere a questo per incassare. Capisco che ora c'è una crisi ed è molto difficile trovare un buon lavoro, ma penso ancora che sia poco ricorrere a questo. Continuo a pensare che se ciò accade, allora vale la pena impostare un allarme con rilevatore antincendio wireless e questo ti aiuterà a evitare guai. L'ho comprato per me stesso e ho acquistato più sensori separatamente. Il dispositivo rileva il fumo attraverso una telecamera con sensore fotoelettrico. In assenza di fumo, un rilevatore aggiuntivo rileva un aumento della temperatura nella stanza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il termine home jacking indica una tecnica di furto molto particolare, che vede il ladro introdursi in casa per rubare le chiavi dell'auto… e non solo! Peculiarità dell'home jacking è l'incursione dei ladri mentre i proprietari sono in casa, senza nemmeno bisogno di scardinare serramenti e accessi. L'allarme in questo caso non scatta perché il ladro si limita ad aprire la porta o la finestra ed entrare indisturbato, magari quando sei in bagno a fare la doccia o in giardino a tagliare l'erba del prato CFAHome

Link al messaggio
Condividi su altri siti