Alcuni metodi affidabili per importare i contatti OLM su iCloud

Stai usando Mac? Stai usando MS Outlook per Mac? Vuoi esportare tutti i contatti importanti da OLM alla piattaforma cloud? Se la tua risposta è sì, sei nel posto giusto.

iCloud è un servizio dagli utenti Apple agli utenti Mac per archiviare foto, file, note, *** e contatti nel cloud. La struttura è offerta per mantenere intatti i tuoi contatti importanti e altre ***. Anche se il sistema è bloccato o non funziona, ti dà un sospiro di sollievo che i tuoi dati siano al sicuro nel cloud. Lo spazio di archiviazione di Apple iCloud può essere aperto sul tuo iPad o altri dispositivi palmari. Significa che sei sempre connesso con i tuoi contatti importanti.

SCARICA ORA

Agli utenti Mac piace utilizzare la versione gratuita e quella a pagamento di iCloud per archiviare i dati. È un'alternativa intelligente a un'applicazione desktop come MS Outlook per Mac. I tuoi file OLM sono sensibili. Possono danneggiarsi a causa di improvvisi guasti alla rete o arresti anomali del sistema. I file OLM possono essere danneggiati a causa di alcuni attacchi di virus al sistema, danneggiamento della memoria e un arresto anomalo imprevisto di MS Outlook. Perché corri il rischio per le tue email e contatti importanti? Pertanto, la best practice consiste nel trasferire i contatti OLM alla piattaforma cloud. L'articolo è dedicato a rendere la conversione facile, veloce e sicura.

Soluzioni di conversione manuale: importazione di contatti OLM su iCloud

• Naviga in Internet per connettere il tuo account iPhone al sistema e accedere al tuo account iCloud fornendo le credenziali corrette
 
• L'icona di accesso apparirà mentre navighi utilizzando l'URL sopra menzionato. Fornisci i dettagli di accesso.
 
• Le app iCloud visualizzeranno varie opzioni. Premi l'icona Contatti da loro.
 
• Nell'angolo inferiore sinistro, lo strumento visualizza l'icona a forma di ingranaggio Importa impostazioni vCard.
 
• Quando premi la scheda, lo strumento inizia a importare i contatti vCard in iCloud.
 
• Attendere che il programma visualizzi i contatti trasferiti.
 
Come trovi la procedura sopra menzionata? È facile esportare i dati dai file OLM su iCloud utilizzando la procedura. L'intero processo è semplice da seguire. Trasferirai con successo tutti i dati richiesti da OLM a iCloud. I risultati sono soddisfacenti.

*** contatti OLM in formato file VCF(vCard) –

Esiste un altro metodo per accedere ai file OLM sul tuo account iCloud ed è esportare i contatti OLM su vCard. L'estensione del file è molto flessibile. Supporta dispositivi Android su iCloud. Con la conversione di OLM in VCF, gli utenti possono aprire contatti importanti di MS Outlook per Mac su MS Outlook per Windows, iPad, iPhone, telefoni Android e più altri dispositivi.

Per la conversione di OLM in VCF, gli utenti possono avvalersi dell'aiuto di uno strumento di terze parti poiché esistono opzioni manuali limitate per esportare manualmente i dati OLM in vCard. Inoltre, nessuna conversione manuale supporta un'accurata garanzia di migrazione. Uno strumento professionale di terze parti esporta MS Outlook in VCF in pochissimo tempo. L'obiettivo della conversione è raggiunto senza competenza tecnica.

Scegli uno strumento professionale che esamini le funzionalità chiave dell'applicazione, le sue recensioni e l'opportunità di prova gratuita. Assicurati che lo strumento sia disponibile con validità a vita. Significa che puoi usare l'app per tutto il tempo che vuoi. Significa conversione di dati illimitata. Un file VCF può contenere contatti con immagini e registrazioni audio.

Dopo aver esportato i dati OLM in vCard, ecco i passaggi da seguire per accedere a una carta virtuale.

Importa una vCard

Se la vCard contiene più di un contatto, ogni contatto avrà una voce separata.

1. Naviga su iCloud.com e accedi con il tuo account, premi l'icona del contatto e fai clic nella barra laterale, seleziona Importa in vCard

Ci vorranno alcuni minuti per aggiungere tutti i contatti vCard al gruppo Tutti i contatti di iCloud. C'è un'opzione di trascinamento per aggiungere contatti all'altro gruppo.

Esportazione di una vCard

Se desideri esportare i contatti iCloud su vCard, il processo è qui da seguire.

1. Esplora iCloud.com e scegli uno o più contatti dall'elenco dei contatti.

2. Premi l'impostazione nella barra laterale e seleziona l'opzione Esporta vCard.
Se scegli più di un contatto, il processo di esportazione esporterà tutti questi contatti in un unico file vCard. Aiuta ad evitare problemi di disordine di dati.

Conclusione

Airmail è un client di posta comune per gli utenti di dispositivi Apple. Memorizza i dati nel cloud e li rende facilmente accessibili ai possessori di Mac, iPhone o iPad. Non puoi portare il tuo laptop fino in fondo. Pertanto, la memorizzazione di contatti importanti nel cloud è vantaggiosa. Sei sempre in contatto con i tuoi contatti importanti. Quindi, quale opzione ti piace scegliere? La scelta è tutta tua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963