Tommaso morto all’asilo, lo strazio del 12enne in auto: "l'ho ucciso io..."

Terribile incidente a L’Aquila un bambino di 4 anni, Tommaso, è morto dopo essere stato travolto da un’auto nel giardino dell'asilo, altri 4 sono feriti.
La mamma di un altro bambino aveva posteggiato l'auto sulla strada in discesa antistante il cancello dell'asilo, non si sa per quale motivo, la macchina si è sfrenata e ha colpito e abbattuto il cancello dell'asilo travolgendo i bambini che giocavano in giardino.
La mamma proprietaria dell'auto dice sconvolta:  "Sono sicura di aver lasciato la marcia inserita, il freno a mano non ricordo". In macchina c'era l'altro figlio di 12 anni che s dispera e piangendo ha urlato: "L’ho ucciso io, l’ho ucciso io", lasciando intendere di avere delle responsabilità dirette nell’incidente.

Alcuni testimoni avrebbero visto il ragazzino al posto di guida tentare di muovere il volante della Passat mentre si avvicinava al cancello dell’asilo.
Le accuse formulate al momento dalla procura sono di omicidio stradale e lesioni, reati che prevedono l’arresto al momento non ancora avvenuto.

Una storia terribile, che ne pensate?

tommasoasilo.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora