Come importare Lotus Notes in Outlook?

Quando l'organizzazione passa da Lotus Notes a MS Outlook, gli utenti devono importare tutti i dettagli necessari, inclusi e-mail, contatti e calendari. Questi dettagli necessari devono essere trasferiti dai file NSF a Outlook. I file di Lotus Notes vengono spesso utilizzati dai clienti aziendali ma, a causa dei problemi di archiviazione, gli utenti coglieranno l'occasione per importare i propri file NSF nel formato PST di Outlook. È più facile per gli utenti importare i file NSF in Outlook e quindi discuteremo la migliore soluzione per l'importazione dei file di Lotus Notes in formato PST di Outlook.

Scarica ora

Ma facci sapere perché gli utenti tendono a importare i loro file NSF.

Il motivo dell'importazione

Il motivo per importare i file NSF di Lotus Notes nel formato PST di Outlook può essere:

• Quando gli utenti passano dal client Lotus Notes a Microsoft Outlook, devono importare i file NSF.
• Se si verificano problemi di archiviazione, sarà conveniente per gli utenti importare i propri file di Lotus Notes nel formato PST di Outlook.

Metodi di importazione

Un utente può seguire uno qualsiasi dei due metodi per importare i propri file di Lotus Notes.

• Metodo manuale
• Metodo professionale

Discuteremo entrambi i metodi per importare i file di Lotus Notes in formato Outlook e forniremo le *** sul modo semplice per importare i file NSF. Inoltre, il metodo professionale è conveniente per gli utenti rispetto al metodo manuale.

Il metodo manuale di importazione

Per un utente che tende a importare manualmente i propri file Lotus Notes, può seguire i passaggi indicati di seguito:

Passaggio 1- Innanzitutto, installa Lotus Notes sul tuo sistema operativo.
Passaggio 2- Ora, fai clic sulla scheda File, seleziona l'opzione Apri e seleziona l'app Lotus Notes.
Passaggio 3- Ora apparirà una finestra del programma, aggiungi i file NSF e seleziona il pulsante Apri.
Passaggio 4: nel menu File, fare clic su Esporta.
Passaggio 5: immettere le *** richieste e aggiungere il nome del file, il percorso del file e il tipo di salvataggio come .csv
Passaggio 6- Quindi, nella finestra di dialogo di esportazione CSV selezionare l'opzione richiesta e fare clic su OK per continuare il processo.
(Ora *** quei file CSV in formato PST)
Passaggio 7: installare MS Outlook nel sistema.
Passaggio 8: ora crea un profilo.
Passaggio 9: ora avvia MS Outlook.
Passaggio 10: fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda "File" situata nella barra dei menu
Passaggio 11: seleziona il pulsante Apri ed esporta e seleziona l'opzione Importa / Esporta
Passaggio 12: verrà visualizzata una finestra di dialogo e selezionare "Importa da un altro programma o file" e selezionare il pulsante "Avanti"
Passaggio 13: seleziona "Valori standard diversi" come tipo di file
Passaggio 14: fare clic sul pulsante "Sfoglia" e selezionare come salvare il file convertito
Passaggio 15: seleziona la cartella in cui stai andando e fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Avanti".
Passaggio 16: mappare il file selezionare la casella e selezionare il pulsante "Fine".

Questi passaggi potrebbero essere complessi per gli utenti che non hanno conoscenze tecniche.

Metodo professionale

Il metodo professionale o l'utilizzo dello strumento di terze parti per l'importazione di file NSF di Lotus Notes in formato PST di Outlook è un metodo semplice per importare i file NSF. L'applicazione è adatta a tutti gli utenti e quindi fornisce una piattaforma conveniente per tutti gli utenti. Il metodo professionale di importazione segue un metodo semplice per importare i file NSF. Il metodo professionale include una facile importazione dei file NSF. Inoltre, l'app protegge i dati e mantiene i file così come sono.

Passaggio 1: installare e avviare l'app NSF to PST Converter nel sistema
Passaggio 2- Ora aggiungi i file NSF che devi convertire
Passaggio 3: ottenere un'anteprima dei file NSF aggiunti
Passaggio 4- Sfoglia un percorso per salvare i file NSF convertiti
Passaggio 5- Infine, premi il pulsante "*** ora".

Alcune caratteristiche dello strumento

Alcune funzionalità fornite dallo strumento sono:

• Integrità del tribunale: l'applicazione è un ottimo esempio di mantenimento dell'integrità dei file NSF. Lo strumento fornisce sicurezza al 100% agli utenti e fornisce una facile importazione dei file NSF. Nessun altro client di posta elettronica funziona come MS Outlook funziona con MS Exchange. Inoltre, l'app mantiene il file così com'è.

• Migliore sicurezza: i messaggi di posta vengono scambiati con un canale altamente sicuro con l'aiuto della funzione di gestione dei diritti digitali (DRM).

• Strumento indipendente: un utente non ha bisogno di dipendere da nessun altro strumento per eseguire l'attività di importazione. Questo strumento avanzato è completamente indipendente e utilizzabile da qualsiasi utente.


Conclusione

Ti abbiamo spiegato come importare la posta elettronica di Outlook in Lotus Notes utilizzando i due metodi sopra. Gli utenti possono importare facilmente i file di Lotus Notes in formato PST utilizzando l'avanzata applicazione Convertitore da NSF a PST. Poiché il metodo manuale è molto difficile, è necessario avere anche conoscenze tecniche. Una versione demo gratuita è fornita dall'applicazione per saperne di più sull'applicazione e anche gli utenti hanno la possibilità di importare alcuni dei file NSF.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Scarica Convertitore da NSF a PST, un software semplice e intelligente per la conversione di file NSF in formato PST. Questa utility ha reso la conversione così facile e fluida. Tutte le e-mail, i contatti, le note, i calendari, le attività, ecc. vengono esportati senza problemi dal file NSF di Lotus Notes al formato di file PST di Outlook. Senza alcun problema, gli utenti possono comprendere il funzionamento del programma. La gestione di questo strumento è molto semplice grazie ai suoi passaggi auto-descrittivi e all'interfaccia intuitiva. Anche una persona con conoscenze informatiche può utilizzare il software.

Ulteriori ***:- https://www.toolsbaer.com/nsf-to-pst-conversion/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Users can convert NSF items (emails, calendars, contacts, tasks, and notes) to Outlook PST format with the NSF to PST Converter. Users can use this powerful Convert NSF to PST Tool to eliminate duplicate items and All Folders from NSF files and convert the entire NSF file into Outlook PST Formats without losing any data.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NSF a PST conversione strumento online convertire può facilmente tutti i tipi di file di Lotus Notes come: Lotus Notes. Converte in modo sicuro file NSF in formato PST di Outlook senza perdere dati e modifica file NSF singoli e diversi contemporaneamente. Mantiene tutte le proprietà dei file come A, ***, Oggetto e Ccn ecc. Supporta anche tutti i Windows 98, NT, 2000, 2003, 2008, Xp, Vista, Windows 7, Windows 8.1, Windows 10.

leggi di più: https://www.sametools.com/convert/nsf/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963