Agitazione del gatto paraplegico??

La mia gatta ha circa 2 o 3 anni ed è nata con le zampe posteriori malformate. È paralizzata dalla vita in giù e sembra non sentire nulla oltre l'anca. Ha sofferto regolarmente di infezioni alla vescica a causa delle sue condizioni. Si arrampica a terra usando le zampe anteriori e indossa un pannolino. Prende gabapentin ogni notte. A volte la mattina ultimamente.

A volte, diventa molto agitata e in modo aggressivo inizia a leccarsi e mordersi il pelo, ovunque possa raggiungerlo. Come se cercassi di prendere un prurito ma non ci riuscissi. Lo faceva solo molto raramente o molto più spesso mentre aveva un'infezione delle vie urinarie. Ultimamente, lo fa sempre di più, ma la sua pipì non è stata scura o rosa per indicare un'infezione delle vie urinarie.

Sembra che lo faccia di più quando si muove molto, o salta giù dalle cose, o quando aspetta i pasti in attesa. Quando è a riposo, sembra a suo agio e rilassata. Dovrei essere preoccupato? Dovrei darle degli antibiotici per le sue infezioni delle vie urinarie? Non vorrei doverla portare dal veterinario e renderla ansiosa lì.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora